X


Guillermo Mariotto: “Non farei il ballerino per una notte neanche morto”

Scritto da , il Dicembre 10, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Guillermo Mariotto 20 maggio

Guillermo Mariotto si tira indietro: “Non farei mai il ballerino per una notte”

Anche in questa edizione di Ballando con le stelle Guillermo Mariotto sta rubando la scena nel ruolo di giudice di giuria. Volto storico del programma di Milly Carlucci fin dalla prima edizione del 2005, Mariotto si è raccontato tra le pagine del settimanale Telesette, dove ha parlato anche del suo rapporto con il programma di Rai1, anche ieri sera in onda sul primo canale con la semifinale. Mariotto, che nei giorni scorsi si è lamentato di tanti, troppi uomini che a suo dire sfrutterebbero gli schermi per andare a piagnucolare, ha respinto l’ipotesi di scendere in pista a Ballando con le stelle. “Se Milly mi proponesse di fare il ballerino per una notte? Neanche morto” ha ammesso Guillermo che dunque preferisce il suo bel ruolo in giuria alla pista da ballo più seguita d’Italia. E da lì continuerà a stroncare le esibizioni dei concorrenti quando si renderà necessario.

Guillermo Mariotto sui suoi zero a Ballando con le stelle: “Numero bellissimo”

Guillemo Mariotto è uno dei giudici più temuti di Ballando con le stelle fin dagli inizi. I suoi voti “zero” sono ormai divenuti l’incubo sia del pubblico di Rai1 che dei vari concorrenti, che spesso e poco volentieri si ritrovano davanti la paletta con la votazione più bassa dopo le loro esibizioni. Intervenuto sulle pagine di Telesette, dopo aver lanciato un attacco frontale agli uomini, Mariotto ha spiegato: “Lo 0 è un numero bellissimo perché sprona a fare meglio, io amo lo zero. E’ un faro che illumina, dà carica, grinta, non fa adagiare sugli allori” ha detto lo stilista originario di Caracas.

Mariotto annuncia novità: “In arrivo sorprese”

Per i fan di Guillermo Marotto sono in arrivo tante belle notizie. Il volto della giuria di Ballando con le stelle si appresta infatti a rubare la scena con nuove avventure ed esperienze nei prossimi periodi. Intervistato da Telesette, Mariotto ha svelato di avere dei piani molto interessanti per il futuro: “Ci sarà una sorpresa enorme legata alla moda. Una collezione che comprenderà anche l’abbigliamento e una riguardante la tv, sto lavorando a un nuovo format che mi piacerebbe molto condurre in prima persona” ha spiegato Guillemo tra le pagine del settimanale. Non solo la finale di Ballando con le stelle in arrivo dopo la puntata di ieri, nel futuro di Mariotto ci sono tante altre sorprese in vista che sono pronte per essere svelate.