X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 14 dicembre: la proposta di Armando

Scritto da , il Dicembre 13, 2023 , in Soap
Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, trama 14 dicembre: Armando propone a Rosa di vivere con lui

Nuovo appuntamento con Il Paradiso delle signore per i fedeli fan della serie. Domani alle 16.05 su Rai Uno andrà in onda l’episodio 68 durante il quale vedremo Armando cercare in tutti i modi di aiutare sua nipote Rosa. L’uomo che ha già parlato con don Saverio per trovarle un lavoro riuscendo a procurarle un colloquio con la direttrice di un liceo classico gestito dalle Orsoline, farà una scoperta che lo lascerà attonito. Il capo magazziniere del Paradiso scoprirà che la nipote è in grosse difficoltà economiche e non riesce a pagare la pensione in cui vive. Per tale motivo, Armando, non si tirerà certamente indietro e tenderà ancora una volta la mano alla parente facendole una proposta inaspettata. L’uomo le chiederà di andare a vivere da lui.

Alfredo non sopporta più Leonardo, ma darà supporto ad Irene

Alfredo, invece, resterà piuttosto deluso da Irene che non solo lo trascura ormai da diverse settimane, ma lo anche lasciato aspettare inutilmente visto che si è dimenticata del loro appuntamento. Il giovane, capirà che tutto ciò è accaduto per via dell’evento al Circolo che sta organizzando insieme a Leonardo Crespi ed inizierà a non sopportare più l’uomo che fa distrarre continuamente la sua Irene. Il magazziniere, a causa di tutto ciò, inizierà ad essere sempre più nervoso, ma deciderà di comportarsi da fidanzato modello e continuerà a supportare la sua ragazza che sarà alle prese con i suoi tanti nuovi impegni. Riuscirà davvero nel suo intento oppure prima o poi scoppierà?

Tancredi minaccia Matilde di denunciarla per adulterio

Adelaide che ha lasciato Milano da diverso tempo, farà sapere che presto sarà di ritorno a Villa Guarnieri, ma non sarà da sola. La Contessa, infatti, annuncerà che insieme a lei ci sarà un ospite a sorpresa. Nel frattempo, Tancredi, dopo aver scoperto che la moglie Matilde aveva deciso di andare in Giappone e non lo aveva messo al corrente del suo proposito, sarà pieno di rabbia. La sua rabbia, poi, aumenterà a dismisura, nel momento in cui la vedrà baciarsi con Vittorio. A quel punto, quando Conti andrà da lui per affrontarlo, lo minaccerà velatamente di non lasciar tranquillo lui e la consorte che non sarà mai libera, in quanto, in Italia, il divorzio non esiste. L’uomo, però, farà anche di peggio visto che arriverà a minacciare Matilde di denunciarla per adulterio.