X


Maria De Filippi: vittoria in ascolti, ma sui social una collega l’ha battuta

Scritto da , il Dicembre 23, 2023 , in Ascolti Tv
Foto Maria De Filippi battuta Ferilli

Boom di ascolti per l’ultima edizione di Tu sì que vales

L’ultima edizione di Tu sì que vales è stata un successo in termini di ascolti e di critica. È uno dei programmi più forti di Canale 5: merito dei concorrenti, senza dubbio, che arrivano da tutte le parti del mondo per mostrare tutto il loro talento, ma anche se soprattutto della giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli. Come scrive il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La tv vista da internet (sul settimanale DiPiù Tv) “si è conclusa in bellezza la decima edizione di Tu sì que vales”, e il pubblico non vede l’ora, il prossimo anno, sempre verso settembre, di assistere all’undicesima edizione.

Maria De Filippi battuta sui social da una sua collega: si tratta di Sabrina Ferilli

Ovviamente con Tu sì que vales Maria De Filippi ha sbaragliato la concorrenza di Rai1, ma bisogna ammettere una cosa che ha giustamente sottolineato il giornalista sopracitato: “La più amata dai social è Sabrina Ferilli”. Ebbene sì, è lei la giurata preferita dal pubblico che ha la tendenza a commentare sui social quello che succede in televisione. D’altronde la giurata è sempre al centro dell’attenzione a causa degli scherzi che il simpatico Giovannino le organizza con cura maniacale al fine di strapparle una risata nervosa o il più delle volte uno spavento sincero. Squadra che vince non si cambia quindi con ogni probabilità la prossima edizione di Tu sì que vales vedrà la giurata riconfermata in blocco.

Maria De Filippi va in vacanza prima del ritorno con C’è posta per te

Meritate vacanze per la conduttrice di Mediaset, che almeno sui social è stata battuta da Sabrina Ferilli, che non solo è sua collega, ma soprattutto sua vera amica. Ma di certo Maria non si siederà sugli allori perché a gennaio partirà la nuova edizione di C’è posta per te, il people show per eccellenza che la concorrenza ha provato a copiare per anni, senza mai riuscirci. Ci sarà poi la nuova edizione di Uomini e Donne, che dovrebbe andare in onda fino a giugno, oltre al serale di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda il sabato sera su Canale 5. Ovviamente in estate si tornerà con la nuova edizione di Temptation Island con la conduzione di Filippo Bisciglia.