X


Mattino Cinque, Francesco Vecchi si scusa in diretta: commessa una gaffe

Scritto da , il Dicembre 1, 2023 , in Personaggi Tv
foto francesco vecchi 1dicembre

Francesco Vecchi ha mandato in onda un video decisamente particolare in diretta

Ormai sono ore che non si fa altro che parlare sui media di questo cambio di nome di Cervinia in Le Breuil. Una scelta questa che ha fatto infuriare tutti, sopratutto i cittadini del paese della Valle D’Aosta. E proprio con questo argomento Federica Panicucci e il suo collega hanno voluto iniziare la puntata di oggi di Mattino 5. Una volta parlato abbondantemente di questo argomento ad un certo punto il conduttore di Mediaset ha mandato in onda un video in cui una persona ha usato un metodo decisamente alternativo per sciogliere la neve a Courmayeur:

“Guardate a Courmayeur nuovi metodi per sciogliere la neve…Non so onestamente se siano veramente consentiti…”

Si è poi limitato a dire che sicuramente questi metodi non sono certo convenzionali.

Mattino Cinque, il conduttore costretto a fare una rettifica: è stato commesso un errore

Si segnala che una volta tornati dopo la pubblicità Francesco Vecchi è stato costretto a rettificare su questo famoso video del signore ripreso con il lanciafiamme impegnato a sciogliere la neve, asserendo che non arrivava certo da Courmayeur:

“Devo fare una rettifica…Le immagini che abbiamo fatto vedere di quel signore con un lanciafiamme non arrivavano da Courmayeur e mi scuso con i cittadini…”

Successivamente il collega di Federica Panicucci, il quale ieri non ha nascosto di essere indignato per la notizia inerente al fatto che un bambino giorni fa è stato escluso da tutti a scuola, ha confessato che ha subito pensato fosse un po’ esagerato.

Il presentatore ha rivelato che quel video non arriva neppure dall’Italia

Successivamente Francesco Vecchi ha anche tenuto a precisare che questo video famoso non arriva neppure dall’Italia:

“Mi sembrava in effetti un po’ esagerato…Quelle immagini non arrivano neppure dall’Italia…”

Fatte queste dovute scuse al pubblico a casa il conduttore di Mattino 5 ha cambiato subito argomento, asserendo che in questi giorni a Torino è successo una cosa terribile: “Questa è una storia che ci tocca tutti…Quando ci mettiamo al volante ci esponiamo al traffico e al nervosismo/pazzia degli altri…Qua a Torino un uomo di 47 anni si è fermato al semaforo ed è stato picchiato violentemente…” Fatta questa premessa il collega di Federica Panicucci ha quindi lanciato il servizio per fare il punto su questa intricata faccenda. Una volta finita la clip il conduttore non ha certo nascosto tutto il suo sgomento per quello che è successo. E di questo argomento ne ha parlato per diversi minuti, anche con i suoi ospiti.