X


Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: ritorno di fiamma? Arrivata la smentita

Scritto da , il Dicembre 13, 2023 , in Gossip
foto Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti ha smentito categoricamente un ritorno di fiamma con l’ex moglie

Sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna uscito oggi in tutte le edicole i numerosi lettori hanno potuto notare anche un articolo dedicato interamente a Michelle Hunziker e al suo ex marito. In questa occasione sono state anche pubblicate diverse immagini dei due insieme, arrivando anche ad ipotizzare un loro possibile ritorno di fiamma, visto che sono sembrati essere assai complici. A distanza di ore ecco però che il padre di Aurora Ramazzotti, tramite una storia direttamente sul suo profilo personale del social fotografico, ha smentito seccamente tali illazioni:

“Eros Ramazzotti smentisce categoricamente quanto pubblicato in data odierna dal settimanale Diva e Donna…Nessun ritorno di fiamma, nessun riavvicinamento, nessuna nuova storia…”

Michelle Hunziker, l’ex marito è una furia dopo gli ultimi gossip sul loro conto

Eros Ramazzotti, sempre in questo suo intervento su instagram, non ha poi speso parole al miele nei confronti del magazine Diva e Donna per quello che è stato scritto nel suddetto articolo:

“L’articolo rappresenta una realtà falsa ‘artatamente’ maliziosamente modificata con l’utilizzo tendenzioso di normalissime immagini di un rinfresco familiare…”

Insomma queste parole non hanno certo lasciato alcun dubbio: i due non sono tornati insieme e tra loro non c’è assolutamente niente di più di una semplice amicizia e rispetto reciproco, com’è giusto che sia. Al momento si segnala che la conduttrice e giurata di Io Canto Generation, la quale giorni fa ha difeso Ilary Blasi, non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione in tal senso.

Il cantatutore è unito con l’ex moglie da un amore infinito per la figlia Aurora Ramazzotti

Successivamente Eros Ramazzotti in questo suo intervento su instagram, ha anche tenuto a fare un’importante precisazione sul suo rapporto con l’ex moglie Michelle Hunziker, onde evitare future illazioni:

“I due, separati da quasi 20 anni, da tempo hanno un rapporto di grande amicizia e condividono l’amore immenso per Aurora, nata dal loro matrimonio, e con la quale hanno da poco festeggiato il primo compleanno da nonni…”

Tra l’altro si fa presente per i pochi che magari non lo sapessero che la giurata di Io Canto Generation ha da poco annunciato ufficialmente di essersi messa insieme all’osteopata e fisioterapista Alessandro Carollo, con il quale ha ritrovato il sorriso. E anche lo stesso cantautore ha una storia da tempo con una giovane ragazza di origini milanesi, il cui nome è Dalila Gelsomino. Sarà bastata questa smentita per mettere a tacere una volta per tutte questi gossip?