X


Michelle Hunziker ha difeso Ilary Blasi: “Giudizi senza cognizione di causa”

Scritto da , il Dicembre 4, 2023 , in Gossip
foto verissimo michelle hunziker

Ilary Blasi è stata difesa su instagram dalla sua collega e amica

Ieri è andata in onda l’attesa puntata di Verissimo, visto che per la prima volta su Canale 5 l’ex moglie di Francesco Totti ha rotto il silenzio sulla sua separazione. E ovviamente questa intervista è stata commentatissima sui social. Anche tanti vip hanno espresso la loro opinione, tra cui pure la collega e amica della Blasi, Michelle Hunziker. Cosa ha detto? Quest’ultima, direttamente nelle sue storie sul social fotografico, l’ha difesa immediatamente, asserendo di credere che molti in questi mesi abbiano espresso giudizi un po’ troppo frettolosi su tutta questa storia: “Molti giudicano senza cognizione di causa…Ti voglio bene!”.

Michelle Hunziker ha fatto i più sinceri complimenti alla conduttrice dopo l’intervista a Verissimo

La giurata di Io Canto Generation, sempre in questo suo intervento direttamente su instagram, ha anche colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti a Ilary Blasi per i toni usati nell’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin:

“Come sempre toni eleganti e parole incisive per mettere un po’ di ordine nel caos mentale…”

Insomma la Blasi ha incassato un bell’attestato di stima da parte della sua collega a Mediaset. E si segnala che anche tanti spettatori a casa hanno espresso solidarietà nei confronti dell’ex moglie di Francesco Totti dopo tutto ciò che è emerso sulla sua separazione. Si ricorda che al momento né l’ex marito né l’attuale compagna hanno proferito parola su questa vicenda. Prima o poi romperanno il silenzio?

foto post michelle hunziker blasi

Verissimo, un famoso calciatore non ha nascosto di essere stufo di questa storia

Se c’è chi ha espresso solidarietà nei confronti di Ilary Blasi c’è invece chi così tanto d’accordo non lo è stato affatto. Difatti tra chi ha mosso maggiori critiche è stato sicuramente il calciatore Mario Balotelli, che ha dapprima pubblicato nelle sue storie sul social fotografico la foto della Blasi ospite da Silvia Toffanin impegnata ovviamente a parlare della fine del suo matrimonio dopo ben 20 anni, e successivamente ha scritto nella didascalia: “Hai rotto il caz**…” Tra coloro che hanno difeso Francesco Totti c’è anche il suo amico di lunga data Alex Nuccetelli, che in un’intervista rilasciata al portale Tag24 ha rivelato di credere che avrebbe cercato in tutti i modi di cercare di salvare il loro matrimonio:

“Lui ha cercato comunque di recuperare il matrimonio fino alla fine, non con le chiacchiere ma con i fatti…”

Ha poi escluso che l’ex campione di calcio abbia tradito la moglie in passato: “Se l’avesse fatto si sarebbe saputo…”