X


NaTale e Quale, Malgioglio si innervosisce e Panariello cita Silvia Toffanin

Scritto da , il Dicembre 17, 2023 , in Musica
foto Malgioglio a Natale e quale

Cristiano Malgioglio contro tutti: “Mi fate parlare?”, e Giorgio Panariello menziona Verissimo

Battibecco di Cristiano Malgioglio con Carlo Conti, ma anche con gli altri giurati nella puntata speciale di Tale e Quale Show dedicata a Telethon andata in onda questa sera, domenica 17 dicembre 2023, a partire dalle 20.35 su Rai1. Tutto è accaduto dopo l’esibizione di Paolo Conticini che, interpretando il brano “Last Christmas”, ha proposto il ricordo di George Michael. “Questa, però, non è una canzone natalizia perchè parla di un tradimento” ha spiegato Malgioglio, scatenando l’ironia di Conti che ha commentato “No, infatti la si canta d’estate, quando tutti sono indecisi tra questa canzone e Vamos a la playa”. Ma non è stata la battuta del conduttore ad innervosire Cristiano, quanto gli interventi degli altri giurati, perplessi per la sua ‘visione’ del brano, fin quando Giorgio Panariello ha scherzato dicendo

Comprendo la difficoltà di Cristiano questa sera, perchè c’è un solo brano in italiano, tutti gli altri sono eseguiti in inglese…

Giorgio Panariello: “Ricordo cosa ha detto Malgioglio intervistato da Silvia Toffanin…”

“Quando Cristiano è stato ospite di Silvia Toffanin, ad un certo punto Silvia gli ha chiesto di fare gli auguri di Natale in inglese ai telespettatori, dato che lui conosce molto bene l’inglese, e Cristiano ha detto ‘Happy Birthday’…” ha raccontato Panariello, scatenando le risate di Carlo Conti e degli altri giudici di NaTale e Quale, mentre Cristiano ha approfittato dell’aneddoto per mandare un saluto in diretta alla conduttrice di Verissimo.

Comunque “Happy Birthday” l’ho detto scherzando

ci ha tenuto a sottolinare Malgioglio subito dopo. Poco prima, invece, si è alzato fingendo di voler lasciare la postazione della giuria dato che tutti gli altri non lo lasciavano quasi parlare e avevano da ridire sul suo giudizio della canzone appena eseguita.

Raggiunti i 28 milioni di euro subito dopo l’inizio della diretta di NaTale e Quale

Come accennato prima, la puntata speciale di stasera di Tale e Quale Show (qui tutti i concorrenti) chiude la maratona Telethon, che negli ultimi giorni ha occupato varie fasce orarie sulle reti Rai. Mentre scriviamo la trasmissione è ancora in onda, ma poco dopo l’inizio della puntata Carlo Conti ha annunciato ai telespettatori che il numeratore ha raggiunto i 28 milioni di euro, 4 in più, quindi, rispetto alla somma che era stata raggiunta all’inizio del pomeriggio di oggi, quando a sostenere la maratona è stata Mara Venier a Domenica In.