X


Noi siamo leggenda, anticipazioni quarta puntata: Massimo in guai seri

Scritto da , il Dicembre 6, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Noi siamo leggenda Emanuele Di Stefano

Noi siamo leggenda, anticipazioni del 7 dicembre: Massimo in difficoltà

La quarta puntata di Noi siamo leggenda andrà in onda eccezionalmente domani 7 dicembre. Quindi questa settimana doppio appuntamento per i fan della serie. La fiction è partita in sordina su Rai2, è molto seguita invece su Raiplay. Avrà lo stesso successo di Mare Fuori che è esplosa proprio grazie alla piattaforma Rai? Nel cast ci sono tre attori molto amati di Mare Fuori: Giacomo Di Giorgio, Valentina Romani e Nicolas Maupas. Per non parlare di Lino Guanciale, Claudia Pandolfi, Antonia Liskova ed Ettore Bassi. Nella prima puntata il pubblico ha conosciuto Massimo. Il ragazzo ha perso la mamma a causa di un tumore ed è stato affidato alla zia con cui non va d’accordo. Ha scoperto un superpotere: quando si arrabbia le sue mani diventano incandescenti. Ha compiuto una rapina in una gioielleria e ha diviso il bottino con Viola che l’ha scoperto. Nella scorsa puntata il potere di Massimo è stato scoperto dai suoi migliori amici Marco e Andrea. Jean, dopo essere stato bullizzato da alcuni ragazzi, è stato investito da una macchina ma è rimasto miracolosamente illeso. Il suo potere è l’incolumità. I genitori non riescono a comprendere che sta male.

Anticipazioni Noi siamo leggenda, quarta puntata: lo stratagemma di Marco

Greta ha scoperto di avere il potere di riavvolgere il tempo e spera un giorno di andare tanto indietro da salvare il fratello che ora è in coma. Lin, per vendicarsi di Sara, ha girato un video hard con le sembianze della ragazza e l’ha messo in rete. Nicola l’ha visto e, disgustato dalla fidanzata, l’ha lasciata. Nicola e il fratello Andrea hanno avuto un incidente con la moto. Andrea è riuscito a rianimare il fratello con il suo superpotere. Nella terza puntata di Noi siamo leggenda di stasera Massimo ha regalato una tastiera elettronica ad Andrea. Marco ha incontrato Lara. La mamma della ragazza ha lo stesso tumore che aveva la madre di Massimo.

Noi siamo leggenda, trama quarta puntata: Jean colpisce Andrea

Le anticipazioni della quarta puntata di Noi siamo leggenda svelano che Beatrice inizierà a sospettare di Massimo. Il ragazzo chiederà aiuto a Marco che gli fornirà un alibi. Greta e Andrea andranno insieme al luna park. Jean li seguirà e colpirà Andrea che si salverà solo grazie al potere della ragazza. L’appuntamento con la quarta puntata di Noi siamo leggenda è per domani sera in prima serata su Rai2.