X


Noi siamo leggenda, spoiler di Giulio Pranno: “Marco nasconde delle ferite”

Scritto da , il Dicembre 6, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Noi siamo leggenda Marco

L’attore di Marco rivela: “Il mio personaggio nasconde delle ferite”

Stasera andrà in onda la terza puntata di Noi siamo leggenda, la fiction diretta da Carmine Elia che racconta le vicende di un gruppo di ragazzi che scopre di avere dei superpoteri. I poteri non sono altro che la metafora delle loro fragilità, insicurezze e problemi. Nel cast anche Lino Guanciale, Antonia Liskova, Ettore Bassi e Claudia Pandolfi. L’unico del gruppo a non sviluppare un potere è Marco, il migliore amico di Massimo e Andrea. Il ragazzo nasconde delle ferite come ha rivelato Giulio Pranno che lo interpreta in una recente intervista rilasciata al sito Spettacolomusicasport.it:

“Marco e la gemella Viola sono cresciuti da soli con la madre, l’ispettore di polizia Beatrice Nenchi. Marco, non sviluppando i superpoteri, si sente un po’ escluso, non vuole perdere l’amicizia dei suoi amici quindi cerca di recuperare in tutti i modi perché ha un gran bisogno di accettazione”.

Marco è un ragazzo molto razionale, il più maturo del gruppo. Soffre quando Massimo, il suo migliore amico, si allontana da lui. Quando scopre che ha rapinato una gioielleria lo copre con la mamma poliziotta ma cerca di farlo tornare sulla retta via.

Giulio Pranno confessa: “Il tema dell’accettazione durante l’adolescenza ha riguardato anche me”

Il protagonista della terza puntata di Noi siamo leggenda in onda stasera è proprio Marco che inizia ad avere dei sospetti. Se potesse avere un superpotere l’attore vorrebbe avere quello di Greta che nella fiction ha la capacità di tornare indietro nel tempo. Giulio Pranno ha fatto una confessione intima e personale nell’intervista rilasciata al sito Spettacolomusicasport.it:

“Il tema dell’accettazione da parte degli amici ha riguardato anche me durante l’adolescenza, così come il bisogno di essere amato e compreso. Un secondo punto di contatto con Marco è il fatto di essere un buon amico perché anche io lo sono nella vita reale”.

L’attore di Noi siamo leggenda svela qual è la sua più grande paura

I protagonisti di Noi siamo leggenda hanno tante paure. Qual è la paura più grande di Giulio Pranno? Ecco la sua risposta: “Ho paura del giudizio degli altri rispetto alle mie capacità nel fare l’attore perché ho sempre la sindrome dell’impostore, di quello che sta lì ma non sa quanto lo meriti”. L’attore, che un giorno vorrebbe diventare un regista, ci tiene ad essere bravo in quello che fa. L’appuntamento con la terza puntata di Noi siamo leggenda è alle 21:30 circa su Rai2.