X


Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri: le previsioni del 2024 segno per segno

Scritto da , il Dicembre 27, 2023 , in Oroscopo
Oroscopo Paolo Fox Ariete

Paolo Fox, oroscopo di oggi 27 dicembre in diretta su Rai2: le previsioni

Nuovo appuntamento con I Fatti Vostri, la storica trasmissione ideata da Michele Guardì che fa compagnia ai telespettatori di Rai2 anche durante le feste natalizie. Anche oggi rubriche, giochi e interviste con Tiberio Timperi, Anna Falchi e Flora Canto. Molto atteso l’oroscopo di Paolo Fox che ha svelato le previsioni del 2024 segno per segno. Per ogni segno l’astrologo ha mostrato un grafico con l’andamento dell’amore, del lavoro e della fortuna dei 12 segni nel 2024. E’ possibile recuperare tutti i grafici su Raiplay o sui canali social della trasmissione.

ARIETE: Non avrà nessun pianeta contro ma qualche intralcio ci sarà ugualmente. Dipende da quello che vuole fare. I primi mesi dell’anno saranno molto importanti. Avrà tanta voglia di muoversi. Le relazioni lavorative saranno importanti. Giove interessante da giugno. Novità in arrivo.

TORO: Saturno nel segno. Vuole inziare qualcosa di nuovo ma i tempi sono stretti. Deve darsi da fare entro primavera. Grandi decisioni da prendere sul lavoro. Nella seconda parte dell’anno deve tutelare di più le relazioni. Bene l’amore a luglio soprattutto.

GEMELLI: Il Cielo impone di fare delle scelte in ambito professionale. Alcune decisioni di lavoro potrebbero costare care. Autunno strano per il lavoro. Potrebbe dover seguire nuovi percorsi. Relazioni favorite a primavera. Giove nel segno da giugno.

CANCRO: Anno importante. Giove e Saturno sempre favorevoli. Si preannuncia addirittura un biennio di forza. Scelte utili per l’amore. Le stelle di maggio, giugno, luglio e agosto saranno al top anche per il lavoro. Deve cancellare le emozioni negative.

Le previsioni zodiacali del 2024 secondo l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri

Paolo Fox (QUI l’oroscopo di ieri) ha svelato in diretta su Rai2 le previsioni del 2024.

LEONE: Desidera liberarsi da qualche costrizione. Deve fare attenzione all’amore all’inizio dell’anno. Il Cielo del lavoro sarà favorevole nei prossimi mesi dopo un inizio faticoso. Segno baciato dalla fortuna soprattutto a luglio, agosto e settembre.

VERGINE: Farà un’analisi spietata su cosa tenere e cosa buttare nel nuovo anno. Saturno in opposizione sta creando qualche problema. Cielo di scelte ma non di privazioni. Gennaio non promette molto bene, poi mesi in crescita per l’amore. Vivrà sull’ottovalante ancora per un po’.

BILANCIA: Non può piacere a tutti ma ama essere considerata. Non ci sono pianeti contrari. Grandi soddisfazioni nella seconda parte dell’anno, i primi mesi invece saranno un po’ apatici. Deve pensare di più a se stessa. Amore al top verso settembre con Venere nel segno.

SCORPIONE: Pazienza, passioni ed emozioni saranno le sue parole d’ordine. Giove opposto nella prima parte dell’anno. Dubbi tra febbraio e marzo in ambito lavorativo. Tra giugno, luglio e agosto sentimenti al top, soprattutto l’amore.

Oroscopo Paolo Fox: le stelle del 2024 segno per segno su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox del 2024 è stato molto interessante.

SAGITTARIO: L’ottimismo è la sua migliore qualità. Deve rivedere tante cose. Dopo l’estate non deve fare il passo più lungo della gamba e non deve lasciare il certo per l’incerto. Molto bene il lavoro verso marzo e aprile. Qualche dubbio in amore.

CAPRICORNO: Cielo entusiasmante. Ha molti pianeti a favore. Le stelle favoriscono un buon recupero anche in amore. Buon periodo per matrimoni e convivenze. Sarà l’anno del ritorno in scena. Avrà successo e riscuoterà molti consensi.

ACQUARIO: Dovrà penare un po’. Giove all’inizio dell’anno sarà sottotono. Si annoia facilmente. Vuole avere certezze nella vita. Il cielo del 2024 inizia bene, ancora meglio verso la fine. Estate di tormenti. La fortuna gli sorriderà a luglio.

PESCI: Ha delle intuizioni che deve seguire. Cielo importante che porterà alla riscoperta di sogni chiusi nel cassetto. A febbraio avrà tanti pianeti favorevoli. Febbraio, marzo e aprile mesi importanti per l’amore. Prima parte dell’anno ok anche il lavoro.