X


Rosanna Lambertucci a Storie Italiane: “Mio marito in lacrime a Ballando”

Scritto da , il Dicembre 18, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Rosanna Lambertucci 18 dicembre

“Ecco perchè mio marito sabato sera si è commosso”, la rivelazione della concorrente

Lungo talk dedicato a Ballando con le stelle nella prima parte della puntata di Storie Italiane andata in onda oggi, lunedì 18 dicembre 2023, dove la padrona di casa Eleonora Daniele ha ospitato vari protagonisti dello show condotto da Milly Carlucci, prima fra tutti Rosanna Lambertucci con il suo maestro di ballo Simone Casula. E’ stata una puntata particolare quella di Ballando di sabato per Rosanna che, ripescata durante la serata, è stata poi eliminata a fine puntata ma, clamorosamente, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, usando la “wild card”, l’hanno salvata ammettendola alla finale. “Mio marito Mario era nel pubblico e si è commosso perchè lui mi ha sempre spronata, io mi ero un po’ abbacchiata” ha commentato oggi Rosanna Lambertucci a Storie Italiane.

Rosanna Lambertucci: “Mio marito ha capito quanto mi sono impegnata”

“Mario si è commosso perchè ha capito quanto impegno ho messo a Ballando con le stelle ha dichiarato Rosanna, sottolineando che il Marito è uno sportivo, “uno sportivo vero, un campione” ha detto, non nascondendo che si era demoralizzata per lo zero datole da Guillermo Mariotto in una delle precedenti puntate. “Quello zero mi ha azzerata ma mio marito mi ha spronata dicendomi che dovevo reagire e, soprattutto, che dovevo stare dritta e non curva, altrimenti mi sarei meritata lo zero!” ha dichiarato inoltre la Lambertucci ai microfoni di Storie Italiane.

“Tira su le spalle, tira su le orecchie, va’ avanti e metticela tutta” mi ha detto inoltre mio marito

ha poi aggiunto Rosanna, non nascondendo che ha avuto un ruolo fondamentale in tutto questo anche Simone Casula con la sua pazienza infinita. “Eh, infatti non dimentichiamo che Simone è quello che ha fatto più fatica” ha commentato ridendo Eleonora Daniele.

Rosanna Lambertucci a Storie Italiane: “Ecco qual è stata la mia fortuna sabato sera a Ballando”

“A vent’anni a me piaceva molto il rock and roll, perciò per sabato ho proposto di fare appunto una cosa che mi piaceva, il jive” ha infine spiegato la concorrente di Ballando con le stelle nel programma condotto da Eleonora Daniele. E subito dopo la conduttrice, dopo aver sottolineato gli ascolti eccellenti ottenuti dallo show l’altro ieri, ha chiesto a Rosanna e Simone di improvvisare proprio un jive nello studio di Storie Italiane.