X


Simona Ventura ammette: “Colpa anche mia se è finita con Stefano Bettarini”

Scritto da , il Dicembre 14, 2023 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura 21 maggio

Stefano Bettarini e l’ammissione della sua ex moglie: “E’ finita anche per colpa mia”

Simona Ventura è stata per tanti anni insieme al noto ex calciatore, con il quale ha anche fatto ben due figli. Purtroppo però le cose non sono andate bene tra loro, tanto che alla fine si sono separati per sempre. A proposito di questa rottura oggi la concorrente di Ballando con le stelle si è presa le sue responsabilità, asserendo a Il Corriere della sera che è stata anche colpa sua se le cose non sono funzionate:

“Lavoravo, volevo una famiglia, la felicità, un marito…Se il mio matrimonio con Stefano è finito è stato anche per colpa mia…”

Simona Ventura ha confessato di essere riuscita a rimanere in ottimi rapporti con l’ex marito

La conduttrice di Citofonare Rai2, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della sera, ha anche dichiarato che alla fine lei e l’ex marito Stefano Bettarini non sono riusciti a barcamenarsi tra tutte le cose in ballo finendo travolti:

“L’idea era quella del ‘siamo due contro il mondo’ ma alla fine non siamo riusciti a barcamenarci tra tutto…”

La compagna di Giovanni Terzi, la cui storia legata ai suoi figli ha fatto commuovere Eleonora Daniele, ha tenuto comunque a chiarire che adesso i rapporti con l’ex marito sono assolutamente idilliaci sotto ogni punto di vista: “Ma lo rispetto e vorrò sempre bene al padre dei miei figli. Tra l’altro oggi lui e Giovanni sono amici…”

Ballando con le stelle, la concorrente ha rivelato di essere stata lei a fare il primo passo con il compagno

Si ricorda che sabato scorso Simona Ventura ha ricevuto la proposta di matrimonio da Giovanni Terzi in diretta tv su Rai Uno. E ovviamente quest’ultima ha subito risposto si, non riuscendo a trattenere l’emozione. Quest’ultima ha infatti confessato al quotidiano Il Corriere della sera che ad una cena con lui ha fatto finta di aver letto il suo libro, tanto per attaccare bottone. E da quel momento i due hanno iniziato a frequentarsi e a diventare sempre più uniti con il passare del tempo:

“Ad una cena lui mi aveva regalato il suo libro. Io mi sono fatta dare il suo numero e, il giorno dopo, gli ho scritto: ‘Giovanni, durante la notte ho letto il tuo libro, è molto intenso’. Ovviamente non l’ho mai letto…”

Su quest’ultimo ha poi confessato che è sempre stato meraviglioso con i suoi figli riuscendo a farsi voler bene molto presto: “E non era facile…Sono molto protettivi con me…” Dopo anni di fidanzamento i due convoleranno a nozze il prossimo 6 luglio.