X


Striscia, tapiro d’oro per Vira Carbone, Buongiorno Benessere: “Pom*ini”

Scritto da , il Dicembre 4, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Vira Carbone tapiro Striscia

La conduttrice di Buongiorno Benessere ha ricevuto il tapiro d’oro

Da un paio di giorni a questa parte sui social non si parla d’altro di due cose: della lista dei Big di Sanremo svelata da Amadeus e della gaffe che Vira Carbone ha commesso durante la puntata di Buongiorno Benessere in cui si parlava, tra le altre cose, anche del problema dell’appendicite infiammata. Quindi dopo una gaffe del genere non poteva che essere premiata dal tapiro d’oro di Striscia La Notizia. La consegna del prestigioso tapiro da parte dell’inviato Valerio Staffelli avverrà dalle 20.35 di stasera, prima della messa in onda del Grande Fratello di Alfonso Signorini. Un momento davvero da non perdere.

Vira Carbone si difende dopo la gaffe imbarazzante: “Stavo cercando una parola più delicata”

Il tapiro d’oro a Vira Carbone non poteva non accadere dopo la divertentissima gaffe commessa durante la sua trasmissione Buongiorno Benessere. In pratica le è scappato detto “Pompe, pompette e pompini non servono”: il pubblico dei social è impazzito e non si è parlato d’altro. Ora a Striscia La Notizia, come ha svelato TvBlog, la conduttrice si è difesa dicendo quanto segue: “Stavo cercando una parola più delicata di clistere”.

Striscia La Notizia, la conduttrice Rai: “Mi dirò di non usare più diminutivi”

Vira Carbone da anni conduce Buongiorno Benessere sulla Rai con grande successo e soddisfazione personale e del pubblico che apprezza il suo sorriso e la sua competenza divulgativa. Premiata con il tapiro d’oro di Sriscia La Notizia, la conduttrice ha svelato che da ben undici anni va in onda il suo programma che si occupa di medicina, ma con il sorriso. E che a lei piace sempre molto usare dei vezzeggiativi durante la trasmissione e durante i momenti in cui ha come ospiti professori e medici che spiegano quello o quell’altro problema. Ora però il tapiro d’oro di Striscia La Notizia lo terrà con sé, caramente, e lo guarderà prima di andare in onda il sabato mattina per ricordarle una cosa molo chiara e semplice: “Mi dirò di non usare più diminutivi”. Per vedere la consegna del tapiro d’oro non basterà far altro che rimanere sintonizzati su Canale 5 dopo il consueto appuntamento con il Tg5 per seguire appunto Striscia La Notizia, prima del Grande Fratello con Alfonso Signorini.