X


Terra amara anticipazioni 30 e 31 dicembre: una morte sconvolge Fikret

Scritto da , il Dicembre 30, 2023 , in Soap
foto terra amara fikret

Fikret scopre la morte di Umit

Dopo la pausa di circa una settimana, dovuta alle festività natalizie, la soap turca è pronta a tornare in onda anche se con una programmazione decisamente particolare. Infatti verranno trasmesse soltanto due maxi puntate nel sabato e nella domenica pomeriggio per poi ricominciare con un’altra settimana circa di pausa almeno fino all’Epifania. Successivamente la programmazione dovrebbe tornare alla normalità. La storia riprenderà lì dove si era interrotta ovvero agli inizi della quarta stagione. Le anticipazioni delle puntate di Terra amara di sabato 30 dicembre e domenica 31 porteranno innanzitutto alla scoperta del cadavere di Umit. Quest’ultimo verrà ritrovato dalla Polizia all’interno della sua auto precipitata in un burrone. Inizialmente per tutti si tratterà di un incidente stradale ma il pubblico di Canale5 sa bene che in realtà sono stati gli uomini di Hakan Gumusoglu a farla precipitare lì.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di sabato 30 dicembre

Il più sconvolto di tutti dalla notizia della morte di Umit sarà ovviamente Fikret che con la dottoressa era stato amico, socio in un losco piano e anche fidanzato seppur senza troppa serietà. Perlomeno però Zuleyha potrà tirare un sospiro di sollievo e penserà di non essere un’assassina. Peccato però che senza saperlo è in realtà nella tela di Hakan Gumusoglu e Abdulkadir e la pistola con la quale ha sparato ad Umit, e sulla quale ci sono dunque le sue impronte, è proprio nelle mani dei due uomini pronti ad utilizzarla al momento giusto contro di lei e a mandarla in prigione. Spazio dunque, durante la puntata, al lungo funerale della dottoressa al quale proprio Zuleyha presenzierà.

Cosa succederà nella puntata di Terra amara di domenica 31 dicembre

Se ben presto i telespettatori della soap turca dovranno dire addio ad uno dei personaggi più amati intanto nella puntata di domani, domenica 31 dicembre, ci sarà uno scontro furioso tra Sermin, Saniye e Lutfiye che per poco non finirà in rissa. La prima provocherà e offenderà in ogni modo le altre due e la tensione a villa Yaman sarà più alta che mai. E mentre Mehmet Kara farà in modo di ottenere la piena fiducia di Zuleyha, Fikret inizierà ad essere molto geloso di quest’ultima e ad avere forti dubbi sul primo. E ancora, Betul sarà sul punto di innamorarsi proprio di Fikret mentre la piccola Uzum scoprirà che Cumali le ha sempre mentito e in realtà non è il suo vero padre.