X


Un professore 2 anticipazioni quarta puntata: Simone e Mimmo sempre più vicini

Scritto da , il Dicembre 5, 2023 , in Serie & Film Tv
foto un professore 2 mimmo e simone

Le anticipazioni della prossima puntata di Un professore 2 (martedì 12 dicembre)

Sta andando in onda proprio in queste ore la terza puntata della serie tv con Alessandro Gassmann, Claudia Pandolfi e molti altri attori che da due anni compongono il ricco cast corale. Il viaggio della seconda stagione arriva a metà del suo viaggio. Le puntate totali previste sono infatti sei. In attesa di scoprire cosa succederà nei due nuovi episodi della quarta puntata, trasmessa il 12 dicembre, ricordiamo che la serie tv di Rai1 ha ormai cambiato giorno. Lo spostamento dal giovedì al martedì non riguarda infatti soltanto questa settimana ma anche la prossima. La serie continuerà ad andare in onda, infatti, nella serata del martedì. Resta da capire, dunque, soltanto che giorno andranno in onda le ultime due puntate, ovvero la quinta e la sesta. In attesa di scoprirlo leggiamo di seguito tutte le anticipazioni della prossima puntata.

Svolta vicina per i due ragazzi protagonisti di Un professore 2

Il primo episodio della quarta puntata, trasmessa martedì 12 dicembre, si intitola “Freud: i padri” e sarà dedicata dunque al famoso filosofo. Qui ci saranno dei grossi cambiamenti per Anita (Claudia Pandolfi) che, sentendosi in difficoltà per la situazione creatasi con il figlio Manuel (Damiano Gavino), vista la scoperta di quest’ultimo dell’identità del suo vero padre Nicola Brandi (Thomas Trabacchi), e sentendo soprattutto il compagno Dante Balestra distaccato, deciderà di andare via dalla villa. Intanto in un momento di vicinanza Mimmo (Domenico Cuomo) sorprende Simone (Nicolas Maupas) e tra loro potrebbero esserci dei risvolti interessanti. Cosa provano l’uno per l’altro davvero? Mimmo potrebbe ricambiare il dolce sentimento che il figlio di Dante sembra provare per lui dalla prima volta che l’ha visto?

La trama della quarta puntata di Un professore 2

Dopo aver visto dunque cosa succederà nel primo episodio della prossima puntata scopriamo la trama del secondo episodio dal titolo “Kirkegaard: che ci faccio qui?”. Qui Manuel si prenderà di coraggio e rivelerà a Viola (Alice Lupparelli) di essere in realtà suo fratello. La ragazza però non prenderà per niente bene la notizia. Intanto Mimmo si metterà di nuovo nei guai quando Molosso mentre si trova in carcere viene a sapere che sua moglie lo tradisce e incarica proprio il giovane di scoprire chi è l’amante della moglie. Mentre Luna pensa che il suo ammiratore segreto sia Rayan (Khadim Faye), e lo bacia, Viola non trattiene la gelosia. Infine Floriana (Christiane Filangeri) e Virginia si troveranno a parlare della salute di Dante.