X


Anticipazioni Un posto al sole 8-12 gennaio: Diego pronto a tutto per Ida

Scritto da , il Gennaio 6, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Diego e Ida

Un posto al sole, trame 8-12 gennaio: Diego e Raffaele in Polonia

Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana. Va in onda da 27 anni con immutato successo. Ogni sera quasi due milioni di telespettatori si sintonizzano su Rai3 per scoprire cosa succederà a Palazzo Palladini. Le anticipazioni di Upas dall’8 al 12 gennaio rivelano che Ida riuscirà a mettersi in contatto con Diego ma il ragazzo inizierà a farsi delle domande a cui però non riuscirà a dare delle risposte. In Polonia Magda farà di tutto per impedire alla povera Ida di fuggire. Diego non starà con le mani in mano e deciderà di affrontare Marina e Ferri appena tornati da Londra con il piccolo Tommaso. I due cercheranno di deviare i sospetti del giovane Giordano ma non ci riusciranno. Intanto Luca avrà un nuovo vuoto di memoria: la sua malattia sta peggiorando? Filippo cercherà di appianare le divergenze tra Michele e Micaela che sono costretti a lavorare insieme alla radio. Nunzio, per dimenticare Rossella una volta per tutte, ricomincerà a frequentare Diana che, nel frattempo, si è legata a un altro uomo. Diego e Raffaele partiranno per la Polonia. Ferri scoprirà che i due gli hanno mentito sulla destinazione del loro viaggio.

Anticipazioni Upas, prossima settimana: Giulia fa una proposta a Clara

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Mariella mediterà vendetta contro Micaela che ha portato via il fidanzato Samuel a sua nipote Speranza. Marina e Roberto partiranno per la Polonia alla ricerca di Diego e Raffaele: riusciranno ad arrivare in tempo e ad evitare che scoprano la verità su Ida e Tommaso? Intanto padre e figlio troveranno la casa di Ida. Alberto si rivelerà incapace di fare da padre al piccolo Federico. Giulia proporrà a Clara di lavorare con lei al Centro di ascolto per sollevarle il morale.

Un posto al sole, anticipazioni nuovi episodi: è guerra tra Micaela e Mariella

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole rivelano che Diego non avrà nessuna intenzione di arrendersi. Con l’aiuto del padre sarà disposto a tutto per salvare Ida che, intanto, inizierà a temere per l’incolumità dei due. Marina intuirà che la situazione sta prendendo una brutta piega. Micaela giocherà un brutto scherzo a Mariella: tra la Cirillo e l’Altieri è guerra senza esclusione di colpi ormai! Dopo la sconcertante scoperta, Viola cercherà di ricucire il rapporto con il figlio. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.