X


Antonella Clerici, la figlia Maelle è stata vittima di bullismo: “Ha sofferto”

Scritto da , il Gennaio 9, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Antonella Clerici Maelle bullismo

La conduttrice della Rai confessa che sua figlia è stata vittima di bullismo

Purtroppo la vita non è tutta rosa e fiori e lo sanno bene i genitori che devono crescere dei figli in una società del genere. Antonella Clerici, mamma splendida, che ha cresciuto con grande amore e rispetto la figlia Maelle, ha confessato ai microfoni del podcast di Diletta Leotta (Mamma Dilettante) del suo rapporto con lei e di quello che le è successo negli anni passati: “Credo abbia vissuto un opo’ di bullismo quando è arrivata alle medie” e ovviamente per questo “ci ha sofferto” perché veniva presa in giro per via del fatto di essere una ‘figlia di’, molti pensavano che non avrebbe mai avuto alcun problema nella vita proprio perché poteva contare su una mamma famosa.

Antonella Clerici sulla figlia Maelle: “È riuscita a ribaltare la situazione”

Come ha sconfitto Maelle il bullismo di cui era vittima quando è arrivata alle media e i ragazzi iniziavano a trattarla male per via del suo legame con una madre famosa e sempre in televisione come Antonella Clerici? Ebbene come racconta quest’ultima in qualche modo la figlia, che ora ha 14 anni, “è riuscita a ribaltare la situazione”, portando dalla sua parte quelle persone che prima la denigravano. È riuscita a portare dalla sua parte i bulli, tanto che alla fine le portavano anche la merenda. Insomma, la figlia ha dimostrato di essere molto forte e di saper essere un’ottima amica e compagna.

“Quando ho cambiato vita è stata dura”: il racconto di Antonella Clerici

Sempre a proposito della figlia, la conduttrice di È sempre mezzogiorno (cosa vuole realizzare quest’anno è chiaro) ha confessato che quando ha cambiato vita, decidendo di lasciare il compagno di quel tempo, “è stata dura” perché Maelle non ha più visto la figura paterna (Eddy Martens). Solo ora lui ha ripreso il suo ruolo (prima non sapeva come trattarla). La figlia Maelle “aveva un po’ di chiusura”, ma poi ci hanno lavorato insieme e ora sia con la mamma sia con il padre ha un ottimo rapporto. Antonella Clerici ha continuato dicendo che le augura di crescere forte e di diventare uan donna indipendente come lo è sempre stata lei. Si rivede in lei e vive insieme una seconda giovinezza. Insomma,pensava che sarebbe stata una mamma apprensiva e invece le lascia la giusta libertà così che faccia le sue esperienze senza il giogo del genitore attorno al collo.