X


C’è posta per te: Giuseppe si difende e respinge le accuse dei suoi familiari

Scritto da , il Gennaio 13, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Giuseppe C’è posta per te

Il papà di Maddalena e Francesca spiazzato: “Dai loro un fucile così mi sparano”

Le storie di C’è posta per te incollano davanti il piccolo schermo milioni e milioni di spettatori ogni sabato sera appena fin dall’inizio della stagione televisiva. Gennaio è sinonimo del people show di Maria De Filippi che questa sera ha raccontato la storia di due genitori che si sono visti le figlie (Maddalena e Francesca) volare in Germania, sposarsi, e non tornare più in Italia, senza contare che non parlano più con loro da anni. Quando è stata consegnata la lettera, e la conduttrice ha raccontato di nuovo la storia ai destinatari, quest’ultimi hanno raccontato certi aneddoti sul padre Giuseppe che alla fine è esploso: “Dai loro un fucile così mi sparano”.

Maria De Filippi chiede spiegazioni a Maddalena: “Tua mamma ora la consideri come una zia?”

Considerando come si sono comportate Maddalena e Francesca, che per anni non si sono più fatte sentire con i loro genitori Antonia e Giuseppe, Maria De Filippi non ce l’ha fatta a trattenersi e ha voluto chiedere spiegazioni alla prima chiedendogli come mai ha l’abitudine di chiamare ‘mamma’ la suocera Rosa. Quest’ultima si è giustificata dicendo che a Napoli si usa parlare così, ma Maria ha voluto scavare un po’ di più nella questione: “Ben venga che vai d’accordo con lei, ma quella signora là è stata tua mamma fino ai 21 anni. Ora è diventata zia o cugina?”. Maddalena è rimasta male per alcune frasi che suo padre le ha detto e in più lei e Francesca non hanno sentito la loro presenza familiare da quando si sono trasferite in Germania.

C’è posta per te: la busta viene chiusa, ma poi c’è il colpo di scena

Alla fine la busta di C’è posta per te è stata chiusa, ma i protagonisti hanno continuato a discutere animatamente, con una Maria De Filippi che ha tentato in tutti i modi a far capire a Maddalena che la busta la voleva aprire. Anche la suocera Rosa le ha dato ragione dicendole che poi sarebbero state lontane e non avrebbero avuto altre occasioni. Dopo un’opera di convincimento, però, Maddalena e Francesca hanno deciso di aprirla e di provare a mettere una pietra sopra tutta la questione che le hanno viste lontane dai genitori per troppo tempo. Prima di questa storia c’è stato Murat di Terra Amara che ha raccontato un aneddoto sulla sua vita privata.