X


Ciao Darwin, puntata del 2 febbraio: Paolo Bonolis ospita Cornuti contro Amanti

Scritto da , il Gennaio 30, 2024 , in Programmi Tv
Foto Bonolis cambio programmazione Ciao Darwin

Cornuti contro Amanti nella prossima puntata di Ciao Darwin

Anche questa settimana, di venerdì, più precisamente il 2 febbraio andrà in onda una nuova puntata di Ciao Darwin con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti sempre su Canale 5. Ma quali saranno le due compagini che si sfideranno nel corso della puntata prevista per venerdì, così che gli spettatori possano concludere in bellezza la giornata lavorativa? Stando alle anticipazioni ci saranno i Cornuti contro gli Amanti. Una sfida del tutto insolita che assicurerà risate e divertimento.

Paolo Bonolis: la programmazione di Ciao Darwin 9 cambierà presto

Quindi venerdì 2 febbraio andrà in onda una nuova puntata di Ciao Darwin 9 dove ci sarà una sfida del tutto insolita e curiosa: Cornuti contro Amanti. I primi sono le cosiddette persone che hanno avuto esperienza del tradimento mentre i secondi sono semplicemente quelle persone che adorano l’amore libero e sguazzano nella trasgressione. La prossima settimana il programma di Paolo Bonolis non andrà in onda perché ci sarà il Festival di Sanremo di Amadeus mentre dal 14 febbraio in poi andrà in onda non più di venerdì bensì di mercoledì. In pratica Ciao Darwin fuggirà da The Voice Senior di Antonella Clerici che andrà in onda al venerdì sera. Chi sarà Madre Natura di questa settimana? Non bisognerà far altro che aspettare la puntata di venerdì.

Ciao Darwin (ultima edizione), Avanti un altro finisce quest’anno? Dubbi sul futuro di Bonolis

Il pubblico lo sa: Ciao Darwin 9 è l’ultima edizione. Lo ha detto Paolo Bonolis e nonostante gli ascolti siano tornati buoni, dopo la fine della concorrenza con The Voice Kids, sembrerebbe essere un programma sul viale del tramonto. E Avanti un altro invece? Continua a essere un successo nonostante la concorrenza de L’eredità di Marco Liorni, e soltanto ieri Bonolis ha difeso il quiz. Il problema è che quest’anno potrebbe essere l’ultimo anche per il quiz di Canale 5 perché il futuro di Paolo Bonolis è più incerto che mai: ultimamente ha confessato di essere stufo di condurre sempre le stesse cose e di volersi prendere una pausa dalla tv. Il suo contratto con Mediaset scade a giugno e pare non volerlo rinnovare. Uno dei suoi sogni, inoltre, è quello di tornare a Sanremo per condurre la manifestazione canora, ma lo farebbe solo se diventasse un evento vero e proprio e ci fosse un investimento notevole. Il fatto è che Sanremo è già un evento così e non ha bisogno di pubblicità.