X


Doc 3, anticipazioni terza puntata: un nuovo ricordo sconvolge Andrea Fanti

Scritto da , il Gennaio 18, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 3 Luca Argentero

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 3, terza puntata: Agnese è preoccupata

Dopo la prima e la seconda anche la terza puntata di Doc 3 sarà ricca di colpi di scena. Nei primi due episodi andati in onda giovedì scorso Andrea, tornato a ricoprire il ruolo di Primario del Policlinico Ambrosiano, ha iniziato ad avere dei flash sul suo passato. Ha deciso così di sottoporsi a una terapia con l’amico e collega Enrico Sandri. Agnese è molto preoccupata, non vuole che l’ex marito ricordi cose che lei stessa ha cercato di rimuovere. Durante un salto temporale all’anno in cui è morto Mattia, si è vista Agnese che è stata ricoverata per un abuso di ansiolitici. Andrea ha scoperto che la moglie aveva un tumore ai polmoni al primo stadio. Andrea ha avuto anche un altro flash sconvolgente: ha visto Agnese baciare il loro professore di medicina Bramante. Ha chiesto spiegazioni alla donna che ha negato e ha parlato di falsi ricordi. Fanti, a fine turno, è andato a bere una birra con Enrico e ha visto una sua ex collega, si è ricordata anche di lei. La memoria sta tornando davvero? Nella puntata di stasera Doc ha trovato la sua “vela” ossia una pista chiara da seguire. Al suo fianco, come sempre, Giulia.

Doc 3, trama terza puntata del 25 gennaio: Andrea chiede ad Enrico di sospendere la terapia

Intanto in reparto è stato ricoverato un travel blogger che è stato affidato alle cure di Federico (Giacomo Giorgio ha fatto un spoiler sul suo personaggio). Andrea ha trovato una nuova “vela”, il concorso di cori in onore di Mattia che si terrà a breve. ha cercato di convincere Agnese ad accompagnarlo. Nella seconda puntata di Doc 3 Riccardo si è trovato ad affrontare un caso che l’ha mandato in crisi. Le anticipazioni della terza puntata di Doc 3 svelano che nel primo episodio intitolato “Il beneficio del dubbio”, un nuovo ricordo sconvolgerà Andrea tanto che chiederà ad Enrico di sospendere la terapia. In reparto, intanto, Doc e la sua squadra dovranno occuparsi di una ragazza che rifiuta la chemioterapia e di un paziente che conoscono bene.

Anticipazioni Doc 3, terza puntata: Fanti chiede aiuto a Giulia

Nel secondo episodio della terza puntata di Doc 3 intitolato “La vela”, Andrea vedrà crollare alcune certezze sul suo passato. Per fare chiarezza chiederà aiuto a Giulia. La dottoressa andrà in crisi, non può pensare che la sua relazione con Andrea fosse basata su una bugia. Anche Angelo, un paziente ricoverato al Policlinico, sembrerà avere problemi con il passato e Martina farà sfoggio della sua bravura. L’appuntamento con la terza puntata di Doc 3 è per giovedi 25 gennaio in prima serata su Rai1.