X


Doc 3, confessione spiazzante di Luca Argentero: “Ho un solo rimpianto”

Scritto da , il Gennaio 20, 2024 , in Serie & Film Tv
foto luca argentero domenica in

Il rimpianto di Luca Argentero: “Avrei voluto provare la gioia del grande risultato sportivo”

La terza stagione di Doc-Nelle tue mani è partita alla grande con più di 5 milioni di telespettatori. Grande successo anche per la seconda puntata di giovedì scorso. Il protagonista è, ancora una volta, Luca Argentero che ha indossato di nuovo il camice di primario del Policlinico Ambrosiano. Il medico, che ha molto a cuore la salute dei suoi pazienti, mal sopporta la parte burocratica con spese e costi del suo lavoro. Come se non bastasse, la memoria di Andrea Fanti ha iniziato a giocare brutti scherzi, ha dei flash del passato: sono falsi ricordi o fatti avvenuti realmente? Giulia e Agnese, per motivi diversi, sono destabilizzate da questi ricordi che le riguardano. Luca Argentero ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato non solo di Doc ma anche della sua vita privata. L’attore piemontese ha un rimpianto? Ecco la sua risposta:

“Se proprio dovessi esprimere un desiderio, è una sensazione che avrei voluto provare nella vita: la gioia del grande risultato sportivo, come vincere una medaglia alle Olimpiadi. Chissà, magari a 55 anni vincerò una medaglia in una disciplina invernale. Amo lo sci: lo slalom gigante e il Super G”.

L’attore di Doc 3 svela quale periodo della sua vita non si stancherebbe mai di rivivere

Luca Argentero è sposato con Cristina Marino. La coppia ha due figli: Nina, di 3 anni e mezzo, e Noè di 11 mesi. L’attore è legatissimo alla sua famiglia, decide in che film o serie tv recitare in base alle loro esigenze. Alla domanda su quale periodo della sua vita non si stancherebbe mai di rivivere risponde sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

“Questo con i bimbi piccoli. Io e Cristina siamo distrutti, passiamo notti insonni ma Nina e Noè sono fantastici, passiamo le giornate con queste creature incredibili, non mi viene in mente niente di più bello. In questo periodo sono terribilmente monotematico, lo so”.

Luca Argentero scrittore: ha pubblicato un libro per bambini con la sorella

Luca Argentero (che ha fatto una confessione su Doc 3) è anche un bravo scrittore. Il suo primo libro “Disdici tutti i miei impegni” è stato un successo e ora ha scritto un libro di favole: “Insieme a mia sorella Francesca, che è una bravissima illustratrice, abbiamo pubblicato un libro di favole per bambini. Il titolo è Stella stellina. Una dolcissima avventura di Nina & Dudù”. L’appuntamento con Doc 3 è ogni giovedì sera su Rai1.