X


Doc 3, Elisa Di Eusanio svela: “Qualcosa minerà la storia tra Teresa e Enrico”

Scritto da , il Gennaio 29, 2024 , in Serie & Film Tv
foto doc 3 teresa e enrico

L’attrice di Doc-Nelle tue mani 3 dà nuove anticipazioni

Mancano ormai solo pochi giorni per la nuova puntata della seguitissima serie tv di Rai1 che settimana dopo settimana sta ottenendo ascolti record. In attesa di scoprire cosa succederà Elisa Di Eusanio si è raccontata su Showinair. Tra gli argomenti affrontati riguardo la fiction ovviamente c’è anche quello che riguarda la coppia formata da Teresa e Enrico tanto amata dal pubblico. A differenza della scorsa stagione quest’anno i due, come spiega l’attrice, vivono la loro relazione alla luce del sole. Tuttavia l’attrice a tal proposito dice: “La loro relazione sarà minata da un fattore umano esterno”. Probabile dunque che l’interesse dell’assistente di Andrea Fanti (Luca Argentero) per il dott. Sandri continuerà.

“Teresa ha una buona capacità di analisi ma non è ancora così ben definita come persona. E’ razionale sul lavoro e più fluida nel privato. Lascia spazio all’ignoto”

conclude l’attrice.

Elisa Di Eusanio spiega al pubblico cosa deve aspettarsi

Nel corso dell’intervista l’attrice dà altre anticipazioni su Doc 3 e in particolare sul suo personaggio. Queste le chiedono come sarà Teresa in questa terza stagione e come la ritroverà il pubblico lei risponde:

“Si parlerà moltissimo di memoria. Lei è sempre precisa ed efficiente sul lavoro. Durante questo viaggio consoliderà bei rapporti di amicizia. Si ritroverà ad essere sia una referente tecnica sia umana”.

Non è da escludere, dunque, che il dottor Andrea Fanti si rivolgerà ancora a lei quando si presenteranno nuovi dubbi sulla sua memoria. Così come potrebbe accadere che anche altri personaggi, e in particolare la dottoressa Giulia Giordano (Matilde Gioli), si ritroveranno in crisi e potranno contare sulla spalla della preziosa caposala.

Com’è stato indossare di nuovo i panni di Teresa

In attesa di scoprire cosa accadrà nella quarta puntata di Doc 3 l’attrice racconta com’è stato per lei tornare ad indossare il camice della caposala che da ben tre stagioni è entrata nel cuore del pubblico.

“Mi ha fatto uno strano effetto vedere i suoi panni appesi in camerino, un effetto bello. Torno in corsia, mi sono detta. Ormai lei è la mia seconda pelle”

dice Elisa Di Eusanio alla fonte sopracitata. Infine quando le chiedono come mai ha deciso di dire sì ed esserci anche nella terza stagione lei risponde che si è stimolata molto, come attrice, nel vedere che il suo personaggio avrebbe aperto una finestra sul privato. L’attrice non nasconde poi che con il resto del cast sono ormai come una famiglia.