X


Doc 3, spoiler di Sara Lazzaro su Agnese: “Il suo equilibrio vacillerà”

Scritto da , il Gennaio 4, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Doc-Nelle tue mani Sara Lazzaro Agnese

Sara Lazzaro rivela: “Agnese riaffronterà un periodo che pensava fosse stato rimosso”

Manca esattamente una settimana alla messa in onda della prima puntata di Doc-Nelle tue mani 3. Luca Argentero tornerà a vestire i panni di Andrea Fanti, il primario del Policlinico Ambrosiano che ha perso 12 anni di memoria dopo aver ricevuto un colpo di pistola in testa. La storia si ispira alla nota vicenda del dottor Pierdante Piccioni. Fanti, nella terza stagione, inizierà a ricordare qualcosa degli ultimi 12 anni e i suoi ricordi avranno delle ripercussioni soprattutto su Agnese, la sua ex moglie, e Giulia, con cui aveva intrecciato una relazione prima dello sparo. Sara Lazzaro, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato che l’equilibrio di Agnese vacillerà:

“Tutto si destabilizza quando Andrea ha un ricordo di quei 12 anni che aveva cancellato, e questo rimette in gioco tantissime cose. Agnese riaffronta un periodo che pensava fosse stato rimosso. Ora, invece, Andrea parte alla ricerca del suo passato e questo avrà delle ripercussioni importanti su di lei”.

I telespettatori sono molto curiosi di scoprire cosa ricorderà Andrea di così sconvolgente. Si parla di un colpo di scena clamoroso. Non resta che guardare le 8 puntate di Doc-Nelle tue mani 3 per saperne di più.

Doc-Nelle tue mani 3, l’attrice di Agnese su Luca Argentero: “È un caposquadra straordinario”

In Doc-Nell tue mani, Agnese e Giulia sono rivali in amore. Nella realtà Sara Lazzaro e Matilde Gioli sono molto amiche. L’attrice di Agnese ha speso parole di affetto e stima per Luca Argentero (che ha fatto uno spoiler sul suo personaggio):

“C’è grande affetto con tutti, anche se in scena sono soprattutto con Luca: io e lui abbiamo trovato una sintonia molto naturale. Noi del cast siamo ormai diventati come una compagnia teatrale: Luca è un caposquadra straordinario, sia per la disciplina sul set sia per il modo che ha di accogliere tutti, inclusi i nuovi attori, verso i quali io ho riversato il mio istinto materno e protettivo”.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 3: c’è grande attesa per le tre new entry

Nel cast di Doc 3, oltre ai veterani capitanati da Luca Argentero, ci saranno tre new entry. Tra questi il più noto e atteso è Giacomo Giorgio, l’indimenticabile Ciro Ricci di Mare Fuori, che interpreterà lo specializzando Federico Lentini. L’attore ha raccontato un retroscena su un episodio accaduto sul set. Le altre due specializzande saranno interpretate da Laura Cravedi ed Elisa Wong. L’appuntamento con la prima puntata di Doc 3 è per giovedì 11 gennaio in prima serata su Rai1.