X


Domenica In, la commozione di Mara Venier: “Mai così felice in 15 edizioni”

Scritto da , il Gennaio 28, 2024 , in Domenica In
foto Venier 28 gennaio

Talk ricco di emozioni nella prima parte della puntata di Domenica In andata in onda oggi, 28 gennaio 2024, dedicato ovviamente, come nelle puntate precedenti, al Festival di Sanremo. A partecipare sono stati alcuni grandi nomi della musica italiana, come Nicola Di Bari, Maurizio Vandelli, Donatello, i Dik Dik, Tony Dallara, Wilma De Angelis e altri ancora, e al termine dello spazio in questione Mara Venier non è riuscita a trattenere la commozione ammettendo: “Ho condotto quindici edizioni di Domenica In, sono sulla piazza ormai da trent’anni, ma devo dire che non ho mai amato uno spazio del programma così tanto come amo questo spazio su Sanremo”.

Veramente, non mi è mai capitato di amare uno spazio come amo questo talk su Sanremo che facciamo da tre domeniche

ha quindi detto, ringraziando poi tutti coloro che hanno partecipato, tra gli applausi del pubblico in studio che ha gridato: “Brava!”.

“Grazie a tutti quanti voi, davvero. Ho girato il mondo, ho intervistato il mondo, ho avuto tutti. Vi amo tutti e sono felice di dedicare a voi questo spazio” ha aggiunto inoltre la conduttrice di Domenica In sempre tra gli applausi degli spettatori presenti in studio. Lacrime anche per Tony Dallara che, finita l’esibizione, ha rivelato a Mara: “Vedevo i miei colleghi ospiti qui nella tua trasmissione e mi chiedevo come mai non invitassi anche me, ci tenevo a venire”, e Mara gli ha risposto “E adesso ti ho invitato”. Subito dopo Tony non ce l’ha fatta a continuare e, commosso, è stato accompagnato dalla padrona di casa alla sua poltrona: “Ma no, non devi piangere” gli ha quindi detto Mara. “Sono felice che tu sia qui, Tony, e ormai non ci lasceremo più” ha detto inoltre la conduttrice di Domenica In al suo ospite.

Mentre scriviamo, il talk dedicato al Festival di Sanremo è ancora in corso: più tardi, finito lo spazio “Tutti pazzi per Sanremo”, arriveranno ovviamente in studio altri ospiti, per le interviste di Mara Venier, e tra i più attesi c’è Iva Zanicchi, che si racconterà a 360 gradi. Domenica prossima, 3 febbraio, si svolgerà l’ultimo talk prima del festival, dato che l’11 Mara sarà in onda dal Teatro Ariston e avrà ospiti, come da tradizione, tutti i cantanti della kermesse. Per l’ultimo talk, dovrebbero tornare tanti dei protagonisti di oggi, sui quali la conduttrice ha ironizzato per via della loro età…