X


Domenica In, ospiti 28 gennaio: Mara Venier e il ritorno di Iva Zanicchi

Scritto da , il Gennaio 26, 2024 , in Domenica In
Foto Mara Venier Iva Zanicchi ospite Domenica In

L’intervista di Iva Zanicchi a Domenica In sarà a cuore aperto

Domenica 28 gennaio nella puntata di Domenica In, alle ore 14.00, Mara Venier avrà modo di regalare un’intervista a cuore aperto alla grande cantante Iva Zanicchi, che di solito è ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, come svelato in anteprima dal portale TvBlog. Ripercorrerà la sua carriera musicale, parlando anche dei suoi Festival di Sanremo, dei suoi successi, dei suoi dolori, e di cosa sta affrontando insieme al suo amato Fausto Pinna che è malato (l’ultima volta che ne ha parlato davanti alle telecamere è stato durante un’intervista a Silvia Toffanin lo scorso anno). Ovviamente ci sarà spazio anche per le battute, per le barzellette, e per quel sono umorismo di cui è intrisa l’anima della celebre cantante amata da tutti.

Mara Venier punta ancora tutto sul Festival di Sanremo

Oltre a intervistare Iva Zanicchi, Mara Venier punterà ancora una volta sul Festival di Sanremo (come ha svelato TvBlog) perché ormai manca davvero poco all’inizio del quinto Sanremo condotto da Amadeus che per l’occasione ha chiamato come co-conduttori Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e Fiorello (quest’ultimo in teoria dovrebbe portare via il suo amico per non farlo più salire sul palco una sesta volta). Quindi chi saranno gli ospiti di Domenica In? Ci saranno di nuovo Bobby Solo, Donatella Rettore, Nicola Di Bari, Maurizio Vandelli, Robertino e Donatello. Insomma, un grande cast di ospiti che rappresentano la vecchia guardia di Sanremo.

Domenica In anticipazioni, 28 gennaio: torna ancora Tony Dallara

Nella puntata della settimana scorsa c’è stata la commozione di Mara Venier per via della dolcezza e dell’energia che Tony Dallara ha usato per cantare (dal vivo) i suoi grandi successi che hanno fatto innamorare tantissime coppie. E ancora una volta sarà ospite di Mara Venier proprio Tony Dallara, quindi gli spettatori si devono aspettare dei siparietti tra lui e la padrona di casa. Immancabile, poi, la presenza di Marino Bartoletti, che è uno dei massimi esperti del Festival di Sanremo in Italia. Come ospite musicale, oltre a loro e a Iva Zanicchi, ci sarà anche Marco Conidi con il gruppo folk L’orchestraccia. Domenica In continua a confermarsi uno dei programmi di punta della Rai, che tiene a galla il pomeriggio domenicale, senza dimenticare Da Noi a ruota libera di Francesca Fialdini, che con un linguaggio un attimo diverso rispetto a quello della zia di tutti gli italiani, offre interviste leggere, ma mai superficiali.