X


Domenica In, ospiti 21 gennaio: Mara Venier tra Biagio Antonacci e Sanremo

Scritto da , il Gennaio 18, 2024 , in Domenica In
Foto Mara Venier blocca ospiti

Quali sono gli ospiti di Mara Venier per la puntata del 21 gennaio

Una nuova puntata di Domenica In attende il pubblico di Rai1 che la domenica pomeriggio, dalle 14.00 alle 17.00, può godersi la compagnia di Mara Venier e della sua orchestra. Tanti ospiti, interviste a cuore aperto, tanto divertimento, insomma, la ricetta per la domenica pomeriggio perfetta per il pubblicato abituato alla Rai. Ma quali saranno gli ospiti di Mara Venier? Stando alle anticipazioni fornite da TvBlog l’ospite di punta sarà nientemeno che Biagio Antonacci che presenterà il suo nuovo album dal titolo L’inizio. Il singolo che canterà è A cena con gli Dei, che sta già spopolando in radio. Un album dove si esplora la sua vita con i tre figli.

Domenica In: ancora spazio al Festival di Sanremo con un talk show dedicato

Stando alle anticipazioni di TvBlog oltre alla presenza di Biagio Antonacci nella puntata di Domenica In del 21 gennaio la conduttrice avrà modo di continuare la sua cavalcata verso Sanremo 2024 con un ricco talk show a esso dedicato. Ma chi interverrà per parlare di quello che è l’evento televisivo dell’anno e che per il quinto anno consecutivo sarà condotto dal grande Amadeus? Ebbene ci saranno Bobby Solo, Tony Dallara, Marina Occhiena (Ex dei Ricchi e Poveri, che saranno proprio a Sanremo), Tiziana Rivale, Michele, Al Bano e Maurizio Vandelli. Immancabile la presenza di Marino Bartoletti, che di Sanremo tutto sa, senza dimenticare che questa settimana è stato anche ospite di Pierluigi Diaco a Bella Ma’ per omaggiare la grande figura di Luciano Pavarotti.

Mara Venier ospita Scialpi: omaggio all’indimenticabile Domenico Modugno

Oltre ad avere come ospite Biagio Antonacci, che presenterà il suo nuovo album, e il talk show dedicato al Festival di Sanremo 2024 (sono uscite le pagelle delle canzoni e presto saranno resi noti i testi), Mara Venier nella sua Domenica In avrà la possibilità di ospitare Scialpi, che per l’occasione omaggerà il grande e mai dimenticato Domenico Modugno, che è stato uno dei Re incontrastati di Sanremo. Si ricorda che Scialpi ha imitato proprio Modugno durante una puntata di Tale e Quale Show 2023 condotto da Carlo Conti. La giuria lo aveva premiato nella terza puntata incoronandolo come vincitore. Quindi l’appuntamento per gli spettatori che non vedono l’ora di passare la domenica pomeriggio insieme a Mara Venier (commozione nell’ultima puntata) è per il 21 gennaio alle ore 14.00 dopo il consueto appuntamento con il Tg1.