X


Fabio Fazio, cosa succede dietro le quinte. Filippa Lagerback svela un segreto

Scritto da , il Gennaio 7, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Fabio Fazio addio

Filippa Lagerback svela un retroscena sul conduttore di Che tempo che fa

È passato sul Nove confermando la sua squadra, Fabio Fazio che ha voluto accanto, in questo trasloco di Che tempo che fa, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Proprio la moglie di Daniele Bossari ha confessato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi sul conduttore:

“Fabio mi ha insegnato che bisogna studiare sempre: tutta la settimana lavora per fare la puntata, si documenta, sa tutto dei personaggi che intervista”.

Ha poi proseguito il suo elogio ammettendo:

“Mai visto un professionista come lui! Lo ammiro anche perchè sa passare con grazia dal parlare di guerre e dei problemi del Paese, al film comico o alla situazione che fa ridere”.

A insegnarle tanto in questi anni all’interno della trasmissione, migrata nell’attuale stagione tv dalla Rai al Nove, è stata però anche Luciana Littizzetto.

“Luciana Littizzetto è una donna straordinaria”, la dichiarazione di Filippa Lagerback

Non ha parlato soltanto di Fabio Fazio, vicino all’addio alla televisione tra qualche anno, nella sua lunga intervista sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, la moglie di Daniele Bossari. Ha dichiarato infatti su Luciana Littizzetto:

“È una donna straordinaria, ha un cuore enorme. Si batte per i più fragili anche a telecamere spente. lei mi ha insegnato l’ironia. Non si direbbe ma io sono una battutara”.

Ha ammesso poi che il passaggio sul Nove e la sua riconferma non erano così scontati:

“Volevo capire se Fabio mi considerava ancora adatta o se era più giusto puntare sulla novità”.

Ha poi ammesso: “Sono flessibile, non temo i cambiamenti: se mi avesse detto che preferiva cambiare, avrei fatto altro”. Ha poi proseguito la sua riflessione ammettendo di essere felice di essere rimasta con la sua famiglia professionale e di sentirsi fortunata.

Filippa Lagerback vive alti e bassi con Daniele Bossari: “C’è amore e io ho molta pazienza”

Legata sentimentalmente a Daniele Bossari, dal quale ha avuto una figlia, la protagonista di Che tempo che fa ha ammesso che la loro storia continua ad essere costellata da alti e bassi. Non sono mancati i momenti di crisi ma ha dichiarato molto candidamente:

“C’è amore e io ho molta pazienza, credo che ci abbia aiutato cercare sempre il dialogo”.

Ha poi confessato sul marito: “Ci siamo ripresi degli spazi e ci siamo impegnati a trovare nuovi stimoli. Camminiamo nella stessa direzione ma su binari separati e anche questo è importante”.