X


I Fantastici 5, anticipazioni 2^ puntata: atleta scompare, Riccardo in crisi

Scritto da , il Gennaio 17, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Raoul Bova I Fantastici 5

Le anticipazioni della seconda puntata della nuova serie tv con Raoul Bova: cosa succede nell’episodio del 24 gennaio

Colpi di scena e sorprese non mancheranno nella puntata di mercoledì prossimo della fiction I Fantastici 5. Nel primo episodio i telespettatori hanno conosciuto Riccardo Bramanti, il coach di atletica che si è trasferito ad Ancona con le sue due figlie per allenare il gruppo di velocisti paralimpici della Nova Lux. Dei ragazzi decisamente difficili che non l’hanno accolto bene, rendendo il suo lavoro più impegnativo delle attese. A complicare la situazione anche la crisi familiare che sta vivendo il personaggio interpretato da Raoul Bova, dopo la morte dell’ex moglie Francesca, alle prese con un rapporto conflittuale con le sue due figlie, Anna e Giorgia. Ad aiutarlo ci sarà la fisioterapista della squadra, Alessandra, mentre il rapporto con la presidentessa Sofia Calabresi, interpretata da Francesca Cavallin, sarà costellato di alti e bassi. Nella 2^ puntata della fiction Riccardo dovrà affrontare anche un grave problema che riguarda un suo atleta.

Uno degli atleti scompare dalla Nova Lux: le anticipazioni complete della 2^ puntata della fiction I Fantastici 5

Le anticipazioni della prossima puntata della serie tv coprodotta da Rti e Lux Vide (qui tutte le news su trama e cast), in onda mercoledì prossimo 24 gennaio a partire dalle 21.25 su Canale5, svelano che il personaggio interpretato da Raoul Bova cercherà di entrare gradualmente nelle vite dei giovani atleti della Nova Lux e prepararli al meglio ai campionati italiani, che si svolgeranno a breve. Proprio quando le gare si avvicineranno, e gli allenamenti dovrebbero svolgersi a ritmo più sostenuto, uno dei velocisti della società sportiva di Ancona scomparirà e farà perdere le sue tracce. Sembrerà essersi dissolto nel nulla nella puntata del 24 gennaio, tanto da portare Riccardo Bramanti a preoccuparsi e a mettersi sulle tracce dell’atleta.

Spoiler prossima puntata I Fantastici 5: Anna si mette nei guai nell’episodio del 24 gennaio

A complicare la situazione nella seconda puntata della serie tv con protagonista Raoul Bova sarà il rapporto difficile con le figlie. Anna e Giulia infatti, dopo la morte della mamma Francesca, si troveranno a dover recuperare il rapporto con il padre, interrotto cinque anni prima quando la madre decise di lasciarlo e trasferirsi in Germania con loro. Questo perchè Riccardo, per amore dell’atletica, aveva trascurato la famiglia allontanando Francesca. Il loro equilibrio sarà molto delicato nella nuova puntata della fiction e, a complicare la situazione, ci saranno gli intrecci sentimentali delle due figlie che saranno legati a uno dei suoi allievi, Elia (Enea Barozzi). Nel prossimo episodio Anna accetterà di uscire con il ragazzo, ma la sorella la metterà in guardia sui suoi problemi.