X


Ilary Blasi ha rotto finalmente il silenzio su Francesco Totti e Noemi Bocchi

Scritto da , il Gennaio 26, 2024 , in Gossip
Foto Ilary Blasi cuore tormentato

Francesco Totti e Noemi Bocchi: ecco cosa pensa la conduttrice

Oggi Ilary Blasi ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Sette per presentare il suo libro autobiografico intitolato Che Stupida – La mia verità. In questa circostanza la conduttrice di Mediaset ha parlato davvero senza filtri, arrivando anche a commentare il rapporto tra il suo ex marito e la sua nuova compagna. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero di sperare che siano felici, visto tutto quello che è successo:

“Spero che siano felici. Lo dico veramente. Almeno ne sarà valsa la pena…”

Che questo possa essere l’inizio di un rapporto più distensivo tra lei, il suo ex marito e la Bocchi?

Ilary Blasi ha rivelato che non avrebbe problemi a invitare a cena il suo ex marito

Successivamente la conduttrice dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Sette, non ha fatto mistero che la separazione da Francesco Totti non è stato per niente facile, anzi: “Il divorzio è stato faticoso…” Tuttavia la presentatrice, la quale è stata smentita da Cristiano Iovino, ha tenuto a dichiarare di non avere particolari problemi a invitare a cena l’ex:

“Ora inviterei Francesco Totti a cena…Parlerei del più e del meno, magari è anche buffo alla fine, boh. Bisogna prenderla un po’ così…”

Le è poi stato chiesto il motivo per cui ha deciso di fare il docu-film Unica e il libro autobiografico. E la Blasi, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito dichiarato che all’inizio avrebbe preferito stare in silenzio, ma dopo averne lette di tutti i colori ha deciso di dire la sua verità una volta per tutte: “Si è superato il limite e ho sentito l’esigenza di espormi mettendoci la faccia…”

Ritorno di fiamma per l’ex coppia? La presentatrice ha escluso l’ipotesi

Sul magazine Sette è stato poi chiesto a Ilary Blasi se potrebbe esserci anche la più remota possibilità di un ritorno di fiamma con il suo ex marito Francesco Totti, che al momento è fidanzato con Noemi Bocchi. E la conduttrice Mediaset ha prontamente escluso tale possibilità, anche perchè certa che nel momento in cui si rompe qualcosa è impossibile rimettere tutto a posto:

“Quando si rompe una cosa non è più come prima. Siamo in un’altra fase, quella roba lì non torna più…”

Quest’ultima ha però tenuto a chiarire di non escludere per niente la possibilità che tra loro invece possa nascere un altro tipo di rapporto.