X


Ilary Blasi, Cristiano Iovino rompe il silenzio: “C’era una frequentazione intima”

Scritto da , il Gennaio 25, 2024 , in Gossip
foto ilary blasi 24novembre

Cristiano Iovino ha deciso finalmente di dire la sua verità sul rapporto con la conduttrice

E’ stato spesso e volentieri tirato in ballo in questi mesi, ma ha sempre evitato di dire la sua, almeno fino a questo momento. Difatti il personal trainer ha rilasciato in queste ultime ore un’interessante intervista al quotidiano Il Messaggero. E in questa circostanza non ha fatto mistero che con Ilary Blasi più che una storia era una frequentazione intima:

“Quando ci vedevamo, fine 2021 e prima di Noemi Bocchi allo stadio, lei era sposata. Ma non era una storia, piuttosto una frequentazione intima…”

E se così fosse vuol dire che tra loro non ci sarebbe stato un semplice caffè, come invece ha sempre invece detto l’ex moglie di Francesco Totti.

Ilary Blasi, il personal trainer ha rivelato che si vedevano ogni volta che potevano

Cristiano Iovino, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, ha anche confessato che lavoro permettendo cercavano di stare insieme, anche se la frequentazione pare non fosse assidua (passavano mesi senza vedersi):

“Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vederci…”

Quest’ultimo ha inoltre tenuto a precisare che sembra non parlassero mai di Francesco Totti, aggiungendo che la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset avrebbe fatto capire che il suo matrimonio ormai fosse finito: “Non parlavamo mai di Totti. Ma mi aveva fatto capire che il suo matrimonio era praticamente finita e che vivessero da separati in casa. Altrimenti avrei evitato quella situazione…” E sul famoso caffè Iovino ha preferito dire la sua verità in Tribunale, visto che è stato chiamato come testimone ufficiale nella causa di separazione: “Il caffè in hotel a Milano? Mi riservo di parlarne in tribunale…” Si ricorda che tutto ciò è venuto a galla a poca distanza dall’uscita del libro di Ilary Blasi.

Ecco come si sono conosciuti i due: tutti i dettagli

In tanti si staranno inoltre chiedendo come Ilary Blasi e Cristiano Iovino si sono conosciuti. A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato proprio il personal trainer in questa intervista a Il Messaggero. Cosa ha detto? Ha confessato che si sono conosciuti sui social nel 2020. Da quel momento hanno fatto in modo e in maniera di conoscersi poi dal vivo a una mostra di Banksy. Dopo quell’incontro i due sembra abbiano iniziato a frequentarsi più assiduamente:

“Ci siamo conosciuti nel 2020, attraverso i social. In seguito ci siamo accordati per conoscerci di persona a una mostra di Banksy…Poi abbiamo iniziato a vederci di più. Ci vedevamo da me e qualche volta nel negozio di Alessia Solidani ai Parioli…”

L’ex moglie di Francesco Totti cosa avrà da dire in merito?