X


La befana vien di notte 2: trama, chi è l’attrice di Paola (Zoe Massenti)

Scritto da , il Gennaio 5, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto La befana film Zoe Massenti

Ecco chi è l’attrice Zoe Massenti che recita nel film La befana vien di notte 2

Stasera sul primo canale andrà in onda La befana vien di notte 2, che è una sorta di prequel del film uscito nel 2018. Prima di dedicare del tempo alla trama, però, bisogna sottolineare come tra gli attori ci sia anche la giovane e brava Zoe Massenti, che interpreta Paola, la protagonista della pellicola. Ma chi è l’attrice? Nata a Roma il 24 agosto del 2004, tutto è partito grazie ai social dove ha avuto subito molto presa grazie alla sua energia. Fin da piccolissima si è appassionata di danza, che studia da undici. Ha frequentato il Liceo Linguistico Giordano Bruno a Roma, ma oggi vive a Milano insieme alla mamma Roberta e al cane di nome Lucky. Prossimamente sarà nel cast della fiction di Canale 5 Se potessi dirti addio.

Trama La befana vien di notte 2: è un prequel del film con Monica Bellucci

Con la regia di Paola Randi, uscito nel 2021, e con la partecipazione di Monica Bellucci, Fabio De Luigi, Alessandro Haber e Corrado Guzzanti, ecco che La befana vien di notte 2 funge da prequel al film originale uscito nel 2018, e vede anche l’esordio della giovane attrice Zoe Massenti e che è diventata celebre per alcuni suoi video in cui ballava. Ma qual è la trama di questo film in onda stasera su Rai1? Nel diciottesimo secondo Paola è un’orfana che sopravvive solo grazie a piccoli furti e imbrogli di poco conto fino a quando un giorno non finisce per mettere i bastoni tra le ruote ai piani del Barone De Michelis, che oltre a essere avido e malvagio, odia anche le streghe. Paola riuscirà a scampare al rogo solo grazie all’intervento della fattucchiera Dolores. L’incontro tra le due, poi, darà vita a tutta una serie di avventure entrate nell’immaginario collettivo o.

Zoe Massenti interpreta Paola: il successo con TikTok e la pubblicazione di un libro

Quindi tutto il suo successo è dovuto ai video di TikTok dove fin da subito ha voluto mostrare la sua bravura in fatto di danza tanto che i produttori l’hanno scelta per il ruolo di Paola nel film La befana vien di notte 2 al fianco di Monica Bellucci. Poi, nel 2020, ha anche pubblicato il suo primo romanzo per Rizzoli: Libera come le stelle. Qui di seguito il suo profilo Instagram: @zoemassenti_.