X


La promessa, anticipazioni spagnole: Manuel lascia Jimena, lei si vendica

Scritto da , il Gennaio 10, 2024 , in Soap
foto Manuel Jimena

La promessa, Manuel trova il coraggio di vivere il suo amore con Jana alla luce del sole

È in arrivo una svolta epocale nelle prossime puntate della soap opera di Canale5, tornata dopo la pausa natalizia al suo orario classico che segue il daytime di Amici e precede Pomeriggio 5. Le anticipazioni spagnole della telenovela svelano che presto Manuel troverà il coraggio di seguire il suo cuore e vivere l’amore con Jana Exposito alla luce del sole. Mentre nelle puntate attualmente in onda in Italia il de Lujan continuerà a reprimere i suoi sentimenti, in ragione della promessa fatta davanti all’altare a Jimena, gli spoiler che arrivano dalla Spagna svelano che presto il ragazzo recupererà la memoria e ricorderà l’amore vissuto con Jana, si lascerà andare così alla passione con lei. Nel frattempo anche la Exposito, che nelle nuove puntate si avvicinerà al medico Abel, lo lascerà per inseguire il suo cuore; peccato però che la de los Infantes non prenderà per nulla bene la notizia.

Jimena appicca il fuoco a La promessa nelle prossime puntate: rischieranno tutti la vita

Le anticipazioni straniere della soap La promessa, svelano che, mentre nelle puntate italiane Jimena si avvicinerà alla verità sul marito, nei nuovi episodi Manuel confesserà tutta la verità alla moglie su Jana e deciderà di lasciare la tenuta. Jimena sprofonderà nella disperazione più totale e verrà plagiata da Jeronimo, un nuovo personaggio che presto entrerà nel cast della telenovela. L’uomo strumentalizzerà il suo dolore e le farà credere di avere tutti contro alla tenuta, in particolare Catalina, con la quale già in passato aveva avuto una discussione. Questo porterà la donna a compiere un gesto estremo: appiccherà il fuoco a La promessa con lo scopo di uccidere tutti. Fortunatamente l’incidente non causerà nessuna vittima anche se, le sorti dei de Lujan saranno sempre più precarie.

Jimena viene rinchiusa in un sanatorio nelle nuove puntate della soap opera La promessa

Dopo aver rischiato di uccidere tutti nella tenuta dei de Lujan, i marchesi decideranno di prendere dei provvedimenti nei confronti della figlia: giudicandola pericolosa la faranno rinchiudere in un sanatorio. Prima del suo addio la ragazza chiederà a Jana Exposito di prendersi cura di Manuel. Inutile dire che il ragazzo sarà sconvolto dall’accaduto e finirà per sentirsi responsabile dello stato di follia in cui è caduta la moglie dopo il suo abbandono. L’incendio nelle nuove puntate della soap opera, in onda dal lunedì al venerdì su Canale5, rischierà di mandare in frantumi la felicità dei due protagonisti.