X


Sara Lazzaro a La volta buona: la verità su Doc 3, Agnese ha tradito Andrea?

Scritto da , il Gennaio 18, 2024 , in Serie & Film Tv
foto sara lazzaro la volta buona

Nuove anticipazioni sulla seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 3

Da quando giovedì scorso è andata in onda la prima puntata della fortunata serie tv di Rai1 con Sara Lazzaro, Luca Argentero, Matilde Gioli e molti altri attori il pubblico è letteralmente impazzito. Infatti da quello che si è capito Agnese ha tradito Andrea, ma sarà davvero così o si tratta di falsi ricordi proprio del protagonista? Stuzzicata dalla conduttrice de La volta buona, dove oggi l’attrice è stata ospite, Sara non si è sbilanciata e ha detto di non poter dire nulla. Quando però la conduttrice ha detto che secondo lei il tradimento c’è stato Sara, quasi smentendo, ha risposto:

“Io non ho ancora visto una prova schiacciante”.

A quel punto la Balivo ha trasmesso delle anticipazioni della puntata di stasera in cui Agnese parla con Bramante e dal loro dialogo sembra proprio che il tradimento ci sia stato.

Sara Lazzaro dà un importante indizio ai fan della serie

Stando a quanto rivelato dall’attrice c’è un intrigo più grande di ciò che il pubblico immagina e forse proprio partendo da questo ipotetico tradimento si scopriranno delle cose su Agnese e Andrea che il pubblico non immagina. L’attrice quando la conduttrice de La volta buona insisteva sul fatto che secondo lei ci sia stato questo tradimento ha dato poi un importante indizio al pubblico con le seguenti parole: “Io dico sempre che la risposta più scontata non è mai quella giusta”. Infine l’attrice di Doc 3 ha commentato con i presenti in studio la reazione del pubblico alla prima puntata e all’ipotetico tradimento. A tal proposito ha detto:

“C’è stato chi non ha compreso questa svolta narrativa. E’ stato molto divertente perché il web si è scatenato. Non ne posso parlare ma la domanda giusta è ha tradito?”.

Cosa succederà tra Andrea e Agnese

Dopo aver visto dunque le parole di Sara Lazzaro a La volta buona e aver provato a capire qualcosa dagli indizi che lei stessa ha lanciato riportiamo le anticipazioni su Doc 3 che sono state trasmesse in esclusiva nella trasmissione di Rai1 condotta da Caterina Balivo. Nel dettaglio si è visto il protagonista entrare felice nell’ufficio della ex moglie per raccontarle di aver avuto un nuovo ricordo e di essere certo che a breve ricorderà tutto. La reazione della donna non è stata delle migliori ed è apparsa terrorizzata. Quest’ultima ha poi chiamato Alberto Bramante per aggiornarlo e lui a sua volta si è mostrato preoccupato perché è in campagna elettorale e deve dare un’immagine di famiglia unita con moglie e figli.