X


Luca Argentero a È sempre mezzogiorno: “Doc 3? Prossima puntata entusiasmante”

Scritto da , il Gennaio 23, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Argentero e Clerici

Il protagonista di Doc-Nelle tue mani 3 ringrazia la conduttrice

Visto il grande successo di questi giorni della terza stagione della fortunata serie tv targata Lux Vide, e vista anche la carriera importante di Luca Argentero, nella puntata di oggi di È sempre mezzogiorno, martedì 23 gennaio, Antonella Clerici ha deciso di dedicare uno spazio proprio all’attore raccontando la sua storia con Angela Frenda e preparando uno dei suoi piatti preferiti: tajarin. Durante questo spazio Antonella ha elogiato la fiction in questione fin quando non è apparso l’attore in video (foto visibile nell’immagine d’apertura) che ha mandato un video con le seguenti parole:

“Ciao Antonella e ciao a tutti in studio. Grazie per le bellissime parole che avete riservato a me e a Doc. Siamo tornati, nuove puntate sempre più entusiasmanti. Mi raccomando continuate a guardarci”.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno si sbilancia sulla serie tv

Dopo aver visto il video di Luca Argentero Antonella Clerici ha commentato con le seguenti parole: “Che sorpresa, io non so mai queste cose lo giuro”. A sorpresa poi quando Angela Frenda ha parlato di Doc 3 la conduttrice è apparsa molto preparata sulla serie tv in questione, come ha sottolineato la stessa Angela Frenda.

“Il dottor Fanti, io non perdo una puntata. Sono una malata, mi piace moltissimo e trovo che tutti i personaggi siano uno più bravo dell’altro”

ha detto la Clerici mostrandosi fortemente entusiasta ogni volta che dalla regia hanno fatto partire la famosa colonna sonora della fiction. Infine la conduttrice ha aggiunto: “È la mia fiction preferita. La stagione sul Covid è stata un po’ forte ma mi è piaciuta comunque tantissimo”.

Il racconto su Luca Argentero

Dopo aver mandato un saluto ad una conduttrice che non sta bene Antonella Clerici ha dedicato dunque un lungo spazio al protagonista di Doc 3 sul quale sono emersi anche aspetti non molto conosciuti. Ad esempio è stato raccontato che inizialmente voleva fare il tennista poi però ha capito che non era così bravo e dunque voleva fare l’imprenditore. Per questo si è laureato in economia. Tuttavia poi ha fatto l’attore ma il tutto è avvenuto in maniera casuale grazie ad un’occasione che lui ha saputo cogliere al volo nel 2003, ovvero il Grande Fratello. Infine Angela Frenda ha ricordato che alla base di Doc c’è una storia vera con le seguenti parole: “Si ispira alla storia di un Primario di medicina d’urgenza di Lodi che ebbe un incidente molto grave che gli cancellò la memoria degli ultimi 12 anni della sua vita”.