X


Lucio Presta e la rottura con Amadeus: “Leggo c****te, dovrò dire la mia”

Scritto da , il Gennaio 8, 2024 , in Personaggi Tv
foto Amadeus e Presta

L’ex manager di Amadeus dopo la rottura avverte: “Mi toccherà dire la mia”

Non si può sempre andare d’amore e d’accordo, d’altronde la vita è fatta di atti e bassi, per non parlare di quella terribile componente che si chiama lavoro: i rapporti con il capo o con i colleghi sono sempre velati di mal sopportazione, e capita soprattutto nel mondo dello spettacolo di avere frizioni che vadano a scompaginarli una volta per tutte. Dopo anni di proficua collaborazione, c’è stata la rottura tra Amadeus e Lucio Presta, e ora a rompere il silenzio ci ha pensato quest’ultimo sul suo profilo social X: “Mi sa che mi toccherà dire a mia, leggo troppe ca**ate”.

Lucio Presta: “Ogni cosa ha il suo tempo”, frecciata al conduttore?

Dopo anni di collaborazione è finito il sodalizio tra Lucio Presta e Amadeus, che hanno lavorato insieme benissimo, oltre ad aver organizzato dei Festival di SAnremo davvero incredibili. Il portale TvBlog scrive che hanno provato a chiedere al diretto interessato a cosa si riferisse con quel suo tweet, che chiudeva con un “ogni cosa ha il suo tempo”, ma ha preferito rimanere fedele al silenzio. Evidentemente si vuole lasciare il tempo ad Amadeus di condurre il suo quinto Festival di Sanremo di fila per poi aprire il vaso di Pandora che potrebbe scatenare liti e tutto quello che ne consegue quando si è all’interno del magico mondo dello spettacolo.

Amadeus: cosa ha detto sul suo ex manager e sul Festival di Sanremo 2025

Proprio ieri Amadeus se n’è uscito con una frase che ha messo tutti in allarme: fare il sesto Sanremo di fila non sarebbe moralmente giusto perché prima di lui lo hanno fatto solo Pippo Baudo e Mike Bongiorno. Soltanto una volta finita la cavalcata del quinto allora si siederà attorno al tavolo, con i vertici Rai, e discuterà dell’avvenire. La Rai non vuole perdere un conduttore e direttore artistico così capace perché al momento pare non ci sia un altro nome così forte che potrebbe prendere il suo posto. Nel frattempo cos’ha detto Amadeus dell’ex manager Lucio Presta? Si è solamente limitato ad annunciare che il loro rapporto si è chiuso per i motivi che lui sa e che alla gente non importa. Bisogna solo guardare al futuro con positività. Resta il fatto che Lucio Presta prima o poi parlerà e quando succederà allora si salvi chi può.