X


Martina Stella a La volta buona: “La lunga notte? Complesso il mio ruolo”

Scritto da , il Gennaio 30, 2024 , in Serie & Film Tv
foto martina stella la lunga notte

Martina Stella a La volta buona: “La lunga notte segna il mio ritorno in tv”

Caterina Balivo nella puntata odierna de La volta buona ha ospitato Martina Stella, una delle attrici più amate dagli italiani e che ha iniziato la sua carriera da giovanissima. L’interprete toscana ha giocato al gioco del trita carte ed ha ripercorso un po’ la sua carriera partendo dal film che l’ha resa celebre, ovvero L’ultimo bacio con Gabriele Muccino. Poi ha rivelato di essere stata scelta per il musical Aggiungi un posto a tavola e che ha fatto lezioni di canto con Trovajoli ed infine ha parlato de La lunga notte, la fiction che è partita ieri su Rai Uno e che la vede vestire i panni di Claretta Petacchi, l’amante di Mussolini. L’attrice, a proposito della serie ha detto: “Questa fiction segna il mio ritorno in tv ed è stata veramente una grande sfida per me”.

Martina Stella: “Claretta Petacchi è un ruolo complesso”

Martina Stella, dunque, come detto da lei stessa torna in tv con La lunga notte ed ovviamente ha parlato anche di Claretta Petacchi, il ruolo che interpreta all’interno della serie. Caterina Balivo, prima di lasciarle spiegare com’è stato calarsi nei panni di questo personaggio, ha mandato in onda delle clip di ciò che vedremo tra stasera e domani e le ha detto che sicuramente è un ruolo molto importante. A quel punto, la bella e brava attrice toscana ha risposto che non è stato per nulla facile interpretare l’amante di Mussolini, in quanto, è davvero un ruolo complesso per via della personalità della Petacchi che è piena di sfaccettature, ma soprattutto è una donna molto oscura ed enigmatica.

Martina Stella dà appuntamento a stasera con La lunga notte

L’interprete di Claretta Petacchi, dopo aver spiegato che si tratta di un ruolo davvero impegnativo, ha voluto sottolineare come questa serie debba essere guardata per l’importanza degli avvenimenti che racconta e che ci invitano a riflettere su quella che è la storia del nostro paese. Subito dopo si è spostata con Caterina Balivo alla postazione del gioco da casa per regalare ad una fortunata telespettatrice una piccola fornitura di caffè. Al termine del gioco, la conduttrice insieme a Martina Stella ha ricordato alla signora che questa sera c’è la seconda puntata de La lunga notte e le hanno raccomandato di non perdersela. La simpatica telespettatrice ha risposto che la sta seguendo e che le piace molto ed ha fatto i complimenti sia a Martina Stella sia a tutti gli altri attori della serie.