X


Massimo Giletti si è scagliato contro Urbano Cairo (La7): “Mi ha tradito”

Scritto da , il Gennaio 4, 2024 , in Personaggi Tv
foto massimo giletti 4gennaio

Il conduttore è tornato a parlare sulla sua cacciata da La7 non nascondendo tutta la sua delusione

Massimo Giletti ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Gente. E proprio sulle pagine del magazine ha parlato della sua vita privata, del suo ritorno in tv in Rai, ma anche della cacciata improvvisa da La7. Proprio su quest’ultimo punto il giornalista non ha fatto mistero di esserci rimasto assai male sentendosi tradito dall’editore Urbano Cairo:

“Quello che ho vissuto è stato il tradimento di una persona che consideravo un vero fratello…”

L’ex conduttore di Non è l’Arena ha infatti dichiarato che mai si sarebbe aspettato un comportamento del genere: “Non mi sarei mai aspettato potesse, senza dirmi nulla, chiudere non solo un programma, ma un rapporto umano…” Il giornalista si è inoltre lamentato molto del fatto che man mano ha iniziato a trattare nel suo programma temi delicati la libertà sarebbe venuta meno: “Non siamo pronti per aprire certi cassetti evidentemente…” Cairo cosa avrà da dire in merito?

Massimo Giletti ha voluto fare chiarezza sul suo ritorno nell’Azienda Pubblica

Successivamente il conduttore, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Gente, ha anche voluto fare un attimo chiarezza sul suo ritorno in Rai. Cosa ha detto? L’ex volto di La7 ha tenuto a precisare che al momento sarà legato all’Azienda Pubblica giusto cinque mesi per condurre alcuni eventi, aggiungendo che dopo questo periodo non è dato sapere con certezza quale sarà il suo futuro:

“Farò un passo avanti con la Rai, una serie di eventi interessanti nei prossimi cinque mesi…Quello che farò dopo ancora non è chiaro…”

Quest’ultimo ha infatti dichiarato di non avere alcuna offerta e che potrebbe quindi succedere davvero di tutto: “E’ possibile tutto perché ho più offerte…”

Il futuro presentatore della Rai ha confermato di avere una donna al suo fianco

Massimo Giletti al settimanale Gente ha poi colto la palla al balzo per parlare della sua vita privata. Cosa ha detto? Il giornalista ex volto de La7 ha dichiarato che ha una donna al suo fianco, preferendo però non dare maggiori informazioni perchè geloso della sua privacy:

“Nella mia vita c’è qualcuno e me lo tengo stretto, ma non ho mai raccontato la mia vita privata. Non ne parlo volentieri, posso dire che c’è una presenza importante a cui tengo molto…”

Il presentatore non ha poi escluso che in futuro possa convolare a nozze: “Mai dire mai, nella vita…Una volta ero chiuso a questa cosa, ora no…”