X


Oroscopo Ada Alberti, settimana 15-21 gennaio: previsioni a Mattino Cinque

Scritto da , il Gennaio 15, 2024 , in Oroscopo
foto ada alberti 15gennaio

Ada Alberti, oroscopo settimanale fino a domenica 21 gennaio: le previsioni a Mattino 5

L’astrologa è tornata come di consuetudine anche questo lunedì in diretta a Mattino Cinque per dare le sue previsioni di questa settimana sui 12 segni dello zodiaco. Andiamo quindi a vedere cosa ha predetto sui primi quattro segni presi in esame.

ARIETE: mercoledì prossimo sarà una giornata strepitosa per i nati sotto questa stella, soprattutto per quanto riguarda la sfera amorosa. Chi è single potrebbe conoscere una persona che vi potrebbe piacere davvero. Ci sarà anche una novità riguardante il lavoro. Aprite bene occhi e orecchie.

TORO: potrete rispolverare un progetto. Avrete infatti la possibilità di trattare il suddetto progetto, anche se vi scontrerete con qualcuno. Voi però dovete andare dritti perchè siete particolarmente fortunati in questo periodo.

GEMELLI: purtroppo c’è qualcosa che non va, soprattutto nel privato. Siate prudenti ed evitate tensioni.

CANCRO: le tensioni voi dovrete evitarle soprattutto per quanto riguarda le collaborazioni professionali, ma forse anche nel privato, nonostante ci sia tanto amore. C’è infatti l’intromissione forse dei parenti? Mandateli fuori di casa.

Oroscopo Ada Alberti settimana dal 15 al 21 gennaio a Mattino Cinque: le previsioni segno per segno

Successivamente l’astrologa in diretta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi ha dato le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro su altri quattro segni zodiacali consultabili qui di seguito.

LEONE: può essere molto interessante l’amore. Potrebbero esserci degli incontri molto interessanti, frivoli in questo periodo. Ci saranno buone nuove anche nel lavoro.

VERGINE: forse potrebbe esserci qualche problema di troppo nel privato. Occhi aperti per quanto riguarda le spese. State esagerando un po’.

BILANCIA: migliora la vostra situazione, soprattutto in ambito lavorativo. Ci potrebbero essere delle novità. In casa, nella famiglia, forse anche con un ex ci potrebbero essere delle difficoltà.

SCORPIONE: sì alla passione, però ci sono anche un po’ troppo spese. Cercate di avere maggiore cautela nei prossimi giorni.

Oroscopo settimanale di Ada Alberti a Mattino 5 fino al 21 gennaio: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Ada Alberti ha terminato il suo oroscopo in diretta su Canale 5 dando le sue previsioni sull’ultimo gruppo di segni zodiacali, il cui destino è ancora tutto da svelare (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: amore sì e anche passione tutta da vivere. Adesso dovete reimpostare un po’ il lavoro, soprattutto se avete iniziato da poco una nuova attività.

CAPRICORNO: ci possono essere scontri. C’è purtroppo qualcosa che non va in casa, in famiglia. C’è qualcosa da discutere. Non vi preoccupate più del dovuto perchè alla fine andrà alla grande, soprattutto il lavoro.

ACQUARIO: occhio alle finanze e alle questioni legali. Per il resto andrà tutto liscio come l’olio.

PESCI: novità in ambito professionale, ma tenete in mente che dovete lottare un po’. Occhio alle sfide.