X


Oroscopo Branko, 19-25 gennaio: le previsioni del weekend e settimanali

Scritto da , il Gennaio 19, 2024 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo

L’oroscopo settimanale e del weekend di Branko: le stelle a partire da venerdì 19 gennaio

Nuovo appuntamento con le previsioni astrologiche di Branko. L’astrologo ha svelato l’oroscopo dal 19 al 25 gennaio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi.

ARIETE: weekend positivo per il segno che comprende l’importanza delle relazioni, giovedì è una giornata buona per i sentimenti; bene gli incontri con Gemelli e Scorpione.

TORO: domani è una giornata che porta forza ed energia al segno che, a partire dal 23 gennaio, vive una rinascita in amore e negli affari, favoriti viaggi e progetti. Incontri fortunati con il segno del Capricorno e dei Gemelli.

GEMELLI: cambiamenti in amore e nel lavoro per il segno che si sente più felice. Giovedì 25 sono favoriti gli affari e per il segno arrivano proposte dall’estero. Bene gli incontri con Leone o Acquario.

CANCRO: dal 23 la posizione di Venere rende difficile la sfera sentimentale, il consiglio dell’astrologo è di non essere scostanti e cercare dialogo e compromessi. Il segno deve fare attenzione agli affari e alla forma fisica, bene gli incontri con una Vergine.

Le previsioni fino a giovedì 25 gennaio: tutto su amore, lavoro, salute e fortuna

L’oroscopo settimanale di Branko è proseguito con il successivo gruppo di quattro segni.

LEONE: il segno deve rallentare un po’ e scegliere attentamente le persone da avere affianco in ogni settore. Bene l’amore il 23 gennaio e gli incontri con un Acquario.

VERGINE: bene l’amore a partire dal 23 gennaio, sono previsti incontri positivi con Cancro e Ariete. Il 21 del mese è in arrivo una sfida per il segno.

BILANCIA: nel corso della settimana il segno vive un po’ di tensione in famiglia, l’amore però è pronto per brillare molto presto. Bene gli incontri con un Capricorno.

SCORPIONE: il 23 è una giornata positiva per l’amore, il segno si sente accettato e scoppia la passione; il 25 gennaio bisogna evitare ansie sul lavoro. Bene gli incontri con i Pesci.

L’oroscopo completo di Branko: cosa prevedono le stelle questa settimana

È terminato con gli ultimi quattro segni dello zodiaco l’oroscopo del noto astrologo. (QUA per le previsioni della scorsa settimana).

SAGITTARIO: a partire dal 23 gennaio inizia un cambiamento per il segno che può puntare sul lavoro e gli affari, anche il 25 è una giornata favorevole. Bene gli incontri con Leone e Gemelli.

CAPRICORNO: per il segno inizia una nuova fase all’insegna della leggerezza, bene gli affari e il lavoro; dal 23 brilla anche l’amore con incontri fortunati con il segno del Toro o dello Scorpione.

ACQUARIO: il segno si avvia verso una fase di cambiamento e deve iniziare a organizzarsi; in amore deve dare dimostrazioni al partner. Bene gli incontri con il Sagittario.

PESCI: nel corso della settimana sono favoriti gli incontri e le pubbliche relazioni; sono particolarmente propizi i sodalizi con persone appartenenti al segno del Capricorno.