X


Oroscopo di oggi: previsioni Paolo Fox 14 gennaio 2024 amore e lavoro

Scritto da , il Gennaio 14, 2024 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox del giorno

Com’è la situazione astrale nella giornata odierna? Da DiPiùTV Stellare uscito nelle edicole alla fine di dicembre, dedicato allo zodiaco di tutto gennaio, riprendiamo alcune indicazioni zodiacali di Paolo Fox relative ad oggi, domenica 14 gennaio, valide per amore e lavoro.
Giornata di recupero, per i sentimenti, per i nati Capricorno, che nel lavoro hanno però qualcosa che non va, perciò l’astrologo consiglia di controllare il conto corrente.
Durante la giornata odierna chi è dell’Acquario potrebbe vivere emozioni importanti, mentre nel lavoro è tempo di fare progetti o richieste in vista del futuro.
I Pesci che sono alla ricerca di un nuovo amore hanno qualche possibilità in più oggi, ma nel lavoro il re delle stelle consiglia invece di non affaticarsi troppo.
Attenzione alla stanchezza che coinvolge oggi i nati Ariete, i quali nel pomeriggio in compenso recupereranno buona vitalità nel lavoro.

Adesso vediamo cosa accadrà, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, al secondo gruppo di segni, sempre nella giorata di oggi, 14 gennaio 2024.
Se il Toro vive una storia clandestina, la situazione potrebbe diventare troppo impetuosa in questi giorni, mentre nel lavoro oggi sarebbe meglio evitare di fare scelte azzardate.
Se i Gemelli hanno avuto una separazione, oggi è opportuno evitare di rivangare le cose in amore, mentre le prossime ore è bene trascorrerle in maniera serena se oggi non si lavora.
Eventuali contenziosi o lontananze fisiche per il Cancro devono essere risolte al più presto, mentre nel lavoro nella giornata odierna potrebbe arrivare una proposta.
Momento di grande forza per tutto, in amore, per chi è del Leone, segno che nel lavoro oggi deve discutere per affermare le proprie idee.

Infine, scopriamo come andranno le cose oggi, dal punto di vista astrologico, secondo le previsioni dello zodiaco di Paolo Fox del giorno (domenica 14 gennaio 2024), agli ultimi quattro segni, riprendendo indicazioni sempre dal numero di DiPiùTV Stellare venduto nelle edicole alla fine di dicembre, dove è disponibile l’oroscopo di Paolo Fox completo fino al 31 dicembre.
Per la Vergine oggi la Luna è contraria, perciò si deve fare attenzione a non alimentare polemiche in amore, mentre nel lavoro l’astrologo consiglia di curare la situazione finanziaria.
La Bilancia oggi deve cercare di parlare poco perchè ogni minima provocazione in amore potrebbe costare cara, mentre nel lavoro non si deve avere paura di eventuali cambiamenti.
Oggi lo Scorpione può finalmente riprendere quota in amore, mentre nel settore della professione permangono tanti dubbi e poche risposte.
Infine, per il Sagittario oggi potrebbero nascere delle emozioni davvero particolari, mentre nel lavoro fornano tante energie.