X


Oroscopo del giorno, Paolo Fox (23 gennaio): le previsioni dello zodiaco

Scritto da , il Gennaio 23, 2024 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox oggi braccia

L’oroscopo dei primi quattro segni dello zodiaco per la giornata di oggi

Iniziamo dai primi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox tratte dal suo Stellare (in allegato con DiPiù). I nati sotto il segno dell’Ariete devono sapere che Venere inizia un transito pesante ma nulla di grave. Le coppie che hanno vissuto delle difficoltà potrebbero ritrovarsi a discutere. Minore concentrazione di eventi. Devono andare avanti sul lavoro e non temere di fare scelte nuove.
Il Toro vede la Luna in aspetto buono che permette di fare qualcosa di più anche perché Venere è favorevole. Se c’è stata una separazione di recente allora è tempo di guardare oltre. Possono risolvere un problema di lavoro nato di recente.
Il segno dei Gemelli vede una Venere che non è più contraria quindi possono verificare la tenuta di un sentimento. Attenzione se una storia sembra in crisi perché si può decidere con maggiore chiarezza se continuarla oppure no. Sarà possibile un recupero per quanto riguarda la sfera professionale.
Energia altalenante per il segno del Cancro, qualche tensione di troppo. Non devono portare a casa i problemi nati sul lavoro. Possono raggiungere finalmente un accordo per quanto riguarda la sfera professionale.

Foto zodiaco Gemelli Oroscopo

Le previsioni del 23 gennaio per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In seguito vediamo cosa succederà agli altri quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di oggi: chi è nato sotto il segno del Leone deve approfittare di questa situazione astrologica soprattutto a livello sentimentale. Alcuni sono stanchi di frequentare la solita gente. Dovrebbero cercare di evitare conflitti causati dalla loro ironia.
Il segno della Vergine deve evitare certe provocazioni. Periodo di recupero psicofisico, non devono fare scelte azzardate. Il fatto che Venere non sia più contraria sblocca le trattative sul lavoro.
Giornata facile per i chiarimenti per la Bilancia. Devono assolutamente chiarire le cose che non vanno soprattutto in amore. Febbraio sarà finalmente un mese più tranquillo.
Il segno dello Scorpione è alla ricerca di un chiarimento per quanto riguarda l’amore. Il consiglio è quello di prendersi una bella giornata di relax, ne hanno davvero bisogno. Potrebbero perdere la pazienza, ci vuole prudenza il 25 gennaio.

Foto zodiaco Bilancia Oroscopo

Paolo Fox svela cosa succederà agli ultimi segni per il lavoro e l’amore

Infine l’amore e il lavoro secondo Paolo Fox per gli ultimi segni dello zodiaco? Scopriamolo subito: i nati sotto il segno del Sagittario possono riavvicinare una persona che hanno allontanato anche perché Venere non è più nel loro segno. Potrebbero fare una bella proposta. Alcuni è come se dovessero riparare un errore del passato.
I nati sotto il seno del Capricorno vedono una Luna in opposizione, aziona l’innescare di polemiche. Nuove idee favorite grazie a Giove. Adesso si può rimediare agli sbagli del passato.
Chi è nato sotto il segno dell’Acquario, invece, vive dei piccoli momenti di tensione. Se una storia ha fatto il suo tempo potrebbero chiuderla. Potrebbero fare delle scelte che innescheranno un cambiamento radicale.
Infine il segno dei Pesci vede una Venere tornare amica infatti possono programmare qualcosa di bello. C’è più voglia di fare cose importanti. Buone notizie lavorative che arrivano nelle ultime ore.

Foto Oroscopo segno Acquario 2022