X


Oroscopo Mauro Perfetti, settimana 21-27 gennaio: previsioni su amore e lavoro

Scritto da , il Gennaio 20, 2024 , in Oroscopo
foto Mauro Perfetti a Detto Fatto

L’oroscopo settimanale completo di Mauro Perfetti: le previsioni dal 21 al 27 gennaio 2024

Ha svelato le previsioni settimanali, Mauro Perfetti all’interno dell’ultimo numero del settimanale Oggi. In basso l’oroscopo completo segno per segno.

ARIETE: il segno deve ancora lottare ma si avvicina a un cambiamento importante. In amore cerca chiarezza e decide quali rapporti portare avanti e quali chiudere. I giorni fortunati della settimana sono il 21, 22, 25, 26 e 27 gennaio.

TORO: in amore il segno riesce a chiarire con il partner e a perdonare, bene gli incontri; in campo professionale arrivano novità e progetti. I giorni fortunati della settimana sono il 23 e il 24 gennaio.

GEMELLI: il segno è il più fortunato questa settimana, è pronta la rinascita, ci sono flirt per i single. Le giornate fortunate della settimana sono il 21, 22, 25, 26 e 27 gennaio.

CANCRO: il segno cerca di capire l’affidabilità delle persone che ha vicino. Nel lavoro riesce ad arrivare al traguardo e i giorni fortunati della settimana sono il 23 e 24 gennaio.

Le previsioni astrologiche complete da domenica 21 gennaio 2024 a sabato 27

È proseguito con i successivi quattro segni dello zodiaco l’oroscopo di Mauro Perfetti.

LEONE: il segno riesce a trovare l’equilibrio giusto in amore, bene anche il lavoro; favoriti contatti e nuove conoscenze. I giorni fortunati della settimana sono il 21, 22, 25, 26 e 27 gennaio.

VERGINE: il segno recupera l’autostima e questo aiuta anche nel legame a due, la settimana è proficua anche per i single. In campo professionale potrebbe trovarsi nel posto giusto al momento giusto. I giorni fortunati della settimana sono il 23 e 24 gennaio.

BILANCIA: il segno vive una ripresa questa settimana, in amore le incomprensioni vengono fuori, ma vengono risolte. Nel lavoro il segno capisce cosa non va e agisce di conseguenza. I giorni fortunati della settimana sono il 21, 22, 25, 26 e 27 gennaio.

SCORPIONE: i rapporti di coppia si consolidano e ci sono incontri per i single; in campo professionale il segno riesce a fronteggiare ogni situazione. I giorni fortunati sono il 23 e 24 gennaio.

I segni più fortunati della settimana: l’oroscopo svelato da Mauro Perfetti

Ha concluso l’oroscopo della settimana dal 21 al 27 gennaio con gli ultimi quattro segni, il noto astrologo. (QUA per le previsioni della scorsa settimana).

SAGITTARIO: in amore arrivano risposte nel rapporto di coppia, in campo professionale vengono fuori i punti di forza del segno e ci sono nuovi progetti in vista. I giorni fortunati della settimana sono il 25, 26 e 27 gennaio.

CAPRICORNO: grande passione per le coppie consolidate e incontri importanti per i single; novità positive anche nel lavoro.

ACQUARIO: sia in amore che nel lavoro la posizione della Luna aiuta a capire quali legami proseguire e quali tagliare. I giorni fortunati della settimana sono il 21 e 22 gennaio.

PESCI: la settimana inizia sottotono ma, per i single, potrebbe arrivare l’amore, anche nel lavoro ci sono novità importanti. I giorni fortunati della settimana sono il 23 e 24 gennaio.