X


Oroscopo Paolo Fox del giorno, 15 gennaio: previsioni amore e lavoro

Scritto da , il Gennaio 15, 2024 , in Oroscopo
Foto previsioni oroscopo Fox Paolo

Le previsioni di oggi per Toro, Cancro, Gemelli e Ariete

Iniziamo subito con l’oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda la giornata di oggi, 15 gennaio, tenendo conto che la fonte è sempre lo Stellare dato in allegato al settimanale DiPiù Tv: al segno dell’Ariete si consiglia di risolvere al più presto un problema in amore anche perché no possono contare sul favore di Mercurio. Tra gli ex c’è maretta. In amore è sempre meglio essere concreti. Per quanto riguarda il lavoro le trattative di affari sono attualmente in corso.
E il Toro? Gennaio resta un mese di buone prospettive anche perché Venere tornerà presto favorevole e potrebbero pensare a un nuovo amore. Per il lavoro quella di oggi è una giornata che regala delle emozioni molto importanti.
I Gemelli, invece, recuperano lentamente terreno per quel che concerne l’amore. Situazioni troppo stressanti. Dal punto di vista economico vorrebbero più serenità.
Infine chi è nato sotto il segno del Cancro deve tenere tutto sotto controllo, specialmente l’amore. Giornata caotica. Vanno risolte al più presto le questioni legali in corso. Prudenza con i soldi, lo consiglia Mercurio.

Foto Oroscopo zodiaco segno Ariete

Oroscopo del giorno per gli altri segni: Leone, Vergine, Scorpione e Bilancia

Scopriamo, poi, cosa succederà agli altri segni secondo le previsioni del 15 gennaio: il segno del Leone deve sfruttare la prenda di Venere che è in una buona posizione e devono rendersi conto che una storia irrecuperabile non la si può riprendere proprio. Alcuni devono fare delle scelte di lavoro molto importanti.
La Luna della Vergine invita a non esagerare troppo con le discussioni in campo amoroso. In questo periodo sono molto stanchi. Il consiglio dell’astrologo è quello di uscire con gli amici, fare delle gite.
Chi è nato sotto il segno della Bilancia, invece, deve affidarsi alla cautela in amore ed evitare le discussioni. Sole, Mercurio e Marte sono in aspetto critico. La situazione generale sul lavoro impone una riflessione.
Infine il segno dello Scorpione come se la caverà? Affrontano con coraggio qualsiasi problema. Tanti dubbi sul lavoro e poche risposte. C’è qualcosa che non li soddisfa più come un tempo.

Foto zodiaco Bilancia Oroscopo

Paolo Fox: cosa dice sugli ultimi segni, Pesci, Acquario, Capricorno e Sagittario

In conclusione come se la caveranno gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 15 gennaio? Il Sagittario vivrà una giornata stancante dal punto di vista del sentimento. Non devono avere troppa fretta sul piano professionale. Il consiglio è quello di non strafare.
Chi è nato sotto il segno del Capricorno vivrà una situazione intrigante con i nuovi amori e ritroveranno anche un po’ di serenità perduta. Può arrivare una bella conferma sul lavoro.
L’Acquario, invece, ritrovano forza e passionalità. Molte problematiche dal punto di vista professionale. Il consiglio è quello di non fare le ore piccole.
I Pesci vivranno un po’ di serenità in più, anche se la stanchezza si farà sentire. Avrebbero bisogno di una lunga pausa. Cautela negli affari.

Foto zodiaco Sagittario Oroscopo