X


Oroscopo della settimana fino al 23 gennaio: le previsioni di Antonio Capitani

Scritto da , il Gennaio 17, 2024 , in Oroscopo
foto Antonio Capitani 29 agosto

Oroscopo settimanale dal 17 al 23 gennaio 2024 di Antonio Capitani: le previsioni

E’ tornato anche questa settimana su Vanity Fair l’astrologo con le sue previsioni. Andiamo quindi subito a vedere cosa ha predetto per il primo gruppo di segni zodiacali presi in considerazione.

ARIETE: per i nati sotto questa stella c’è estrema urgenza che vi amiate molto più del solito. Cercate poi di trovare un po’ di tempo da ritagliarvi perchè tutti meritano un po’ di relax di tanto in tanto.

LEONE: se volete raggiungere gli obiettivi prefissati dovete assolutamente trovare un metodo. Cercate di essere anche un po’ più disciplinati del solito se volete trovare ciò che andate cercando. Il lavoro certo vi stresserà un po’ più del solito, ma state tranquilli perchè i frutti del vostro impegno non tarderanno ad arrivare.

SAGITTARIO: nessuno come voi in questo periodo ha così tanto senso di stabilità. Dovete però considerare l’idea di mettere uno stop definitivo ad un rapporto che vi state trascinando da troppo tempo.

TORO: dovete godervi a pieno questo periodo perchè davvero tutti gli astri sono in vostro favore. Tutto migliorerà e le gioie non mancheranno di certo.

Oroscopo dei prossimi sette giorni fino a martedì 23 gennaio di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno

L’astrologo si è poi concentrato sul secondo gruppo di segni zodiacali dando su Vanity Fair le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro.

VERGINE: i risultati del vostro impegno vi gratificheranno non poco. Siete un po’ troppo introversi e dovete quindi cercare in modo di essere al contrario più espansivi perchè alla fine ne guadagnerete.

CAPRICORNO: è arrivato il momento di mettere a frutto la vostra faccia tosta, l’esperienza e l’autorevolezza affinché qualcuno di importante si possa accorgere che siete assolutamente indispensabili. Mettete in conto che i momenti stressanti non mancheranno.

GEMELLI: periodo eccellente per quanto riguarda la passione. Cercate però di tenere maggiormente il punto in determinate situazioni.

BILANCIA: a partire dal prossimo 20 gennaio riuscirete a scoprire nuovi aspetti di voi che neppure immaginavate di avere.

Oroscopo della prossima settimana fino al 23 gennaio di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Antonio Capitani su Vanity Fair ha infine posto le sue attenzioni sull’ultimo gruppo di segni dello zodiaco, il cui destino è ancora tutto da svelare (QUA per consultare l’oroscopo di sette giorni fa).

ACQUARIO: siete particolarmente resistenti a qualsiasi avversità in questo periodo. E ovviamente questo è solo un bene per i nati sotto questa stella e per chi vi sta intorno. Se vi sta balenando un’idea strana per la testa accantonatela immediatamente.

CANCRO: sono stati anni questi in cui avete visto pure tante cose che avreste preferito non vedere. Ora che la situazione va via via migliorando potrete fare tesoro dell’esperienza accumulata.

SCORPIONE: sfruttate a vostro favore la comunicatività. Cercate inoltre di essere meno irascibili.

PESCI: se avevate messo in stand by delle aspettative e dei progetti state bene con gli occhi aperti perchè a breve finalmente qualcosa si sbloccherà.