X


Oroscopo Simon & the stars, Citofonare Rai2: classifica settimana 22-28 gennaio

Scritto da , il Gennaio 21, 2024 , in Oroscopo
foto oroscopo simon & the stars citofonare rai2

La classifica dell’oroscopo secondo Simon & the stars: settimana 22-28 gennaio

Nuovo appuntamento con Citofonare Rai2 di Simona Ventura e Paola Perego. Le due conduttrici del secondo canale hanno spalancato le porte del loro programma al pubblico, ospitando anche i volti noti del format come l’esperto di astri Simon & the stars. L’astrologo, intervenuto a Citofonare Rai2, ha aggiornato il pubblico con le indicazioni astrali e la classica dell’oroscopo per la settimana 22-28 gennaio. Questi i segni occupanti i bassifondi della classifica:

CANCRO: vi state liberando di un macigno secolare. Questi sono gli ultimi strascichi, vi sentite sotto attacco sul lavoro e in balia di risposte che non arrivano. Tutto questo vi ha reso più forti, ma darete alla vostra vita una piega diversa.

ARIETE: siamo arrivati a un giro di boa fondamentale, non siete più disposti a tollerare alcune cose. E’ un periodo di nervosismo in generale ma è come se fosse l’ora più buia prima dell’alba di un nuovo giorno. Sul lavoro possibile promozione.

BILANCIA: arriva la liberazione da Plutone, ci sono giorni di fatica fisica. Ci sono alcuni dubbi sulle scelte, ma finalmente si inizia a risalire la china. Inizia un nuovo capitolo di vita, molto più appagante.

ACQUARIO: sarete più belli e riformisti, ma anche creativi, autonomi e risoluti. Alcune situazioni che non girano nel migliore dei modi saranno presto risolte.

Oroscopo Simon & the stars, Citofonare Rai2: i segni di mezzo

Sempre nel corso dell’appuntamento con Citofonare Rai2, Simon & the stars ha aggiornato rivelando il secondo gruppo di segni nel programma condotto da Simona Ventura e Paola Perego.

GEMELLI: la fine dell’anno e l’inizio di gennaio si è rivelato faticoso, ora inizia la risalita. Fate attenzione a ciò che vi può portare lontano. Potreste ottenere un’autorizzazione per fare cose nuove.

TORO: sul lavoro è una settimana importante. Alcuni inizi hanno bisogno di più tempo per ambientarsi, andate avanti perché la direzione è quella giusta. Cercate di non dare nell’occhio.

SCORPIONE: fate attenzione ai toni. In certi casi fate capire che le vostre richieste non sono dei capricci, avete bisogno di riavvicinarvi agli affetti. Inizia un periodo importante.

VERGINE: una serie di questioni legate alle radici vi daranno filo da torcere. Da questa settimana Venere torna a favore e anche l’amore avrà una marcia in più.

I segni più fortunati della settimana: l’oroscopo della prossima settimana

In conclusione Simon & the stars ha rivelato quali sono i segni più fortunati per la settimana 22-28 gennaio e non mancano le novità rispetto alla passata settimana.

PESCI: vi piazzate appena fuori dal podio. Il periodo down sembra alle spalle con Venere che torna a favore. Sarete più forti e sicuri di voi.

CAPRICORNO: è una settimana in cui si parlerà molto di soldi e si potranno rivedere alcune situazioni economiche. Si entrerà più nel vivo di alcune situazioni.

LEONE: tra mercoledì e giovedì potrebbero esserci delle selezioni e qualcosa  di bello potrebbe accadere.

SAGITTARIO: riprendete i vostri spazi e ristabilite le regole, nuove porte si apriranno.