X


Paolo Fox, previsioni di oggi: oroscopo del 21 gennaio segno per segno

Scritto da , il Gennaio 21, 2024 , in Oroscopo
Foto Fox Paolo Rai2 blu

Le previsioni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro per la giornata di oggi

Scopriamo subito cosa succederà ai primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 21 gennaio (tratto dallo Stellare dato in allegato con DiPiù): chi è nato sotto il segno dell’Ariete potrebbe avere a che fare con chi non capisce la loro natura romantica. Sul lavoro il consiglio dell’astrologo è quello di ottenere tutto quello che vogliono. Difficoltà per chi inizia adesso.
Il Toro è un po’ nervoso in amore, ma niente paura perché alla fine arrivano le soluzioni. Vorrebbero tagliare i rami secchi e godersi i rapporti che meritano attenzione. Ora è possibile recuperare sul lavoro.
I nati sotto il segno dei Gemelli devono andare avanti senza fermarsi mai, anche se ci sono state delle polemiche. Momento migliore per fare delle scelte e per portare avanti dei progetti importanti.
Chi è nato sotto il segno del Cancro vive delle piccole dispute nel pomeriggio. Grande voglia di fare rispetto al passato. C’è bisogno ogni tanto di ricaricare le pile.

Foto Oroscopo zodiaco segno Cancro

Oroscopo del 21 gennaio per gli altri quattro segni dello zodiaco

Proseguiamo con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni del giorno: i nati sotto il segno del Leone non devono reagire con esagerato orgoglio ai problemi d’amore. Potrebbero scoprire una verità nascosta. Con alcune persone non intendono più lavorare.
La Vergine deve evitare le polemiche in amore anche perché la Luna si trova in aspetto contrario. Non vogliono mettersi in discussione. Sul lavoro non sono in una fase né buona né cattiva.
Non intendono sopportare i soprusi, i nati sotto il segno della Bilancia, e devono chiarire delle cose rimaste in sospeso. Sono sotto pressione per quanto riguarda la sfera lavorativa.
Sole in quadratura per lo Scorpione, ci sono giornate pesanti da sopportare. Un po’ di nervosismo si può superare con facilità. Situazione professionale di lieve crisi.

Foto zodiaco Scorpione Oroscopo

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: cosa dicono le stelle per gli ultimi segni

Infine vediamo cosa dice Paolo Fox per quel che riguarda l’oroscopo per amore e lavoro: il Sagittario non deve perdere di vista certi incarichi sul lavoro. Manca loro un po’ di concentrazione ma niente paura perché tutto si risolverà.
Il Capricorno non deve essere precipitoso, c’è un nervosismo da tenere sotto controllo.
Grande giornata per l’Acquario per quel che concerne la sfera sentimentale, e dovrebbero sempre dire quello che pensano senza remore. Meglio rimandare certe situazioni che coinvolgono questioni finanziarie.
Per i Pesci è meglio evitare certe discussioni, e per fortuna a breve Venere non sarà più insidiosa. Non devono commettere errori solo per la fretta sul lavoro. Attenzione alle emozioni ambigue.

Foto zodiaco Pesci Oroscopo