X


Terra amara anticipazioni dal 22 al 28 gennaio: Demir viene trovato morto

Scritto da , il Gennaio 21, 2024 , in Soap
foto terra amara demir

Demir torna a Terra amara: che fine ha fatto

Da quando è iniziata la quarta stagione della soap turca i telespettatori di Canale5 si sono fatti diverse domande sulle sorti del protagonista. In tanti si sono chiesti: Demir che fine fa, muore o è vivo? Fino ad ora però, tranne per chi ha cercato gli spoiler dalla Turchia o ha già visto le puntate in lingua originale, il destino del potente Yaman è stato avvolto nel mistero. E fino a che non c’è stato un corpo da piangere sia il pubblico che i personaggi principali della soap hanno pensato che si trattasse di una scomparsa. Ebbene le anticipazioni annunciano il ritrovamento dell’uomo proprio nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana da lunedì al sabato pomeriggio e poi anche il giovedì e la domenica sera.

Cosa cambia nella soap con la morte del protagonista

Come sopradetto negli episodi in onda la prossima settimana verrà ritrovato il corpo di Demir, ovviamente senza vita. Il Procuratore convocherà Zuleyha e sarà lui a darle la notizia. Questo ritrovamento insospettirà molto Mehmet Kara, nonché Hakan Gumusoglu, che dunque chiederà spiegazioni ad Abdulkadir e il suo scagnozzo Bedir. A questo punto Abdulkadir deciderà di trarre in inganno Bedir. Ovvero farà prendere la colpa a quest’ultimo e poi per non farlo confessare lo ammazzerà davanti ad Hakan. Intanto le anticipazioni di Terra amara da lunedì 22 gennaio a domenica 28 annunciano che la notizia arriverà a villa Yaman e tutti ne rimarranno sconvolti. Invece Sermin e Betul saranno ancora più incattivite perché le quote del potente Yaman passeranno a Zuleyha e dunque i loro piani di impossessarsi della Holding si allontanano. Visti i trascorsi con il marito Zuleyha farà un funerale ristretto.

Le anticipazioni di Terra amara dal 22 gennaio

Sempre la prossima settimana Abdulkadir tenterà di sbarazzarsi di Zuleyha inviando al Procuratore la pistola con la quale la donna ha ucciso Umit. Inizialmente la donna verrà portata via ma poi verrà rilasciata perché non troveranno le sue impronte sulla pistola. A salvarla sarà Hakan che riuscirà a ripulire l’arma. Intanto Zuleyha dopo un drammatico incidente dovrà fare i conti con un’epidemia in uno degli allevamenti della Holding che adesso rischia ancora di più. Il finto Mehmet le farà un’offerta per salvare l’azienda diventando socio a metà e lei accetterà. Il più dispiaciuto sarà Fikret che per aiutare la donna aveva venduto di nascosto tutte le sue proprietà. Infine Zuleyha si scontrerà con Betul perché quest’ultima protesterà per le vendite delle quote a Mehmet.