X


Terra amara anticipazioni 8-14 gennaio: Fekeli viene ucciso, Fikret arrestato

Scritto da , il Gennaio 7, 2024 , in Soap
foto terra amara fekeli

Fekeli muore davvero: addio allo storico personaggio

Preparate i fazzoletti perché la prossima settimana le puntate della soap regaleranno puntate difficili. L’evento più devastante andrà in onda giovedì quando, nel doppio appuntamento del pomeriggio e della prima serata, ci sarà la morte di Alì Rahmet. Purtroppo il pubblico di Canale5 dovrà dire addio allo storico personaggio della soap, presente fin dalla prima stagione, amatissimo da tutti e considerato da tutti un saggio grazie alle sue perle di saggezza. Le anticipazioni di Terra amara da lunedì 8 gennaio a domenica 14 svelano che a farlo fuori saranno gli uomini di Abdulkadir con una trappola. Infatti Alì Rahmet scoprirà il doppio gioco di Mehmet e andrà ad affrontare Abdulkadir. Al ritorno Alì Rahmet verrà fermato per strada con l’inganno e una siringa iniettata nel collo gli provocherà un infarto immediato. Apparentemente sembrerà una morte accidentale, appunto per infarto, ma non tutti ci crederanno.

Fikret arrestato: è scontro con il nuovo rivale

Oltre alla morte di Fekeli tanto altro accadrà nelle nuove puntate. Per prima cosa Fikret e Cetin andranno in Siria a cercare Demir ma di quest’ultimo non ci sarà traccia. Quando poi Alì Rahmet sparirà nel nulla Lutfiye inizierà a temere il peggio. Poco dopo Gaffur e Rasit troveranno il corpo dell’uomo. La notizia sconvolgerà tutti e Zuleyha, non molto convinta dell’infarto, andrà dal Procuratore per parlargli. Qui scoprirà che Fikret è stato arrestato perché, dopo non aver trovato Demir in Siria, avrebbe aggredito il Procuratore. Le anticipazioni di Terra amara spiegano che sarà Mehmet, nonché Hakan Gumusoglu, a fare scarcerare il giovane e poi quest’ultimo scoprirà la morte dello zio. Mentre tutta Cukurova è distrutta dalla notizia Zuleyha e Lutfiye scopriranno che Alì Rahmet non è mai andato ad Ankara come invece aveva programmato.

Le anticipazioni di Terra amara da lunedì 8 a domenica 14 gennaio

La veglia in memoria di Fekeli verrà organizzata a villa Yaman e sarà straziante per tutti. Quando la villa si svuoterà arriverà Mehmet e Zuleyha, fidandosi, confiderà proprio all’uomo i suoi dubbi sulla morte di Alì Rahmet e sulla sparizione di Demir di cui in Siria non c’è traccia. Questo rapporto tra Zuleyha e Mehmet però farà storcere il naso a Fikret che già non si fida dell’uomo e in più non nasconderà una certa gelosia nei confronti della moglie del fratellastro. Il culmine sarà una mattina in cui Fikret raggiungerà Zuleyha e Mehmet durante una visita agli aranceti. I due uomini litigheranno fin quando Zuleyha, in lacrime, dirà loro di smettere. Ricordiamo che la soap avrà una nuova programmazione dalla prossima settimana.