X


Terra amara anticipazioni 21 gennaio: si riapre il caso sulla morte di Umit

Scritto da , il Gennaio 20, 2024 , in Soap
foto terra amara umit

Il padre di Umit arriva a Cukurova

Colpo di scena clamoroso in arrivo! Nella puntata di Terra amara di domenica 21 gennaio arriverà un nuovo personaggio destinato a scombussolare la quiete di alcuni dei protagonisti della soap turca. Stiamo parlando di Iskender Kahraman, il papà di Umit, che arriverà in città dopo aver ricevuto una telefonata anonima. Quest’ultima, stando al racconto che lui stesso farà al Procuratore, lo informava del fatto che la figlia non fosse morta per un incidente stradale come tutti pensano bensì vittima di un omicidio. Dopo aver versato lacrime sulla tomba della figlia, ed essersi pentito per non averla vista un’ultima volta, l’uomo chiederà al Procuratore di riaprire le indagini e soprattutto di riesumare il corpo. Davanti a determinate prove il Procuratore non potrà fare finta di niente e acconsentirà ad una nuova autopsia. Ovviamente questa situazione terrorizzerà Zuleyha che è la vera assassina di Umit.

La morte di Umit cambia gli equilibri

L’arrivo di Iskender Kahraman provocherà dei cambiamenti importanti. E’ chiaro che l’autopsia farà emergere la verità sulla morte dell’ex Primario, dunque Zuleyha avrà paura di finire in prigione. Se da una parte ci sarà Fikret a tranquillizzarla dall’altro ricordiamo che la pistola con la quale Zuleyha ha commesso l’omicidio si trova nelle mani di Abdulkadir e Hakan Gumusoglu che avrebbero voluto utilizzarla al momento giusto. Adesso che Hakan, però, è innamorato di Zuleyha, le cose si complicano. Le anticipazioni di Terra amara svelano infatti che Abdulakdir minaccerà l’ex amico e socio: se lui non gli vende le sue quote della Holding Yaman lui non gli darà la pistola, che ha nascosto bene, e consegnerà quest’ultima alla Polizia con la conseguente incarcerazione di Zuleyha. Hakan rifiuterà di vendergli le azioni: riuscirà a non fare arrivare la pistola sul tavolo del Procuratore?

Le anticipazioni di Terra amara della puntata di domenica 21 gennaio

Oltre a quanto fino ad ora annunciato nella maxi puntata di domani sera Zuleyha dopo un grave incidente dovrà fare i conti con i nuovi problemi che si presenteranno nella Holding Yaman. La questione sull’assicurazione infatti si aggraverà e i conti dell’azienda saranno sempre peggiori. Come se non bastasse Abdulkadir farà nuove pressioni su Betul affinché quest’ultima gli venda altri terreni della famiglia Yaman alle spalle di Zuleyha. Quest’ultima, inoltre, è ancora convinta che sia stato Ercan a procurarle tutti questi guai in azienda e lo farà cercare ma scoprirà che si è trasferito altrove. Infine Zuleyha parlerà con Fikret per dirgli che ha saputo di lui e Betul e gli darà la sua approvazione alla loro relazione.