X


Terra amara anticipazioni 16 gennaio: ore di agitazione, Lutfiye spaventata

Scritto da , il Gennaio 15, 2024 , in Soap
foto terra amara lutfiye

Lutfiye scopre la partenza della protagonista

Da quando è morta la grande Hunkar Yaman, e poi anche Sevda che in parte aveva sostituito una figura materna per Zuleyha, quest’ultima può contare sull’affetto e sulla vicinanza della dolcissima zia di Fikret che senza dubbio è anche la donna più buona che la soap abbia mai avuto. La donna vuole così tanto bene a Zuleyha da vivere ormai a villa Yaman e soprattutto da considerarla come una figlia. Per questo quando nella puntata di Terra amara di domani, martedì 16 gennaio, scoprirà che Zuleyha è partita da sola per recarsi nella città dove abita Hulya (molto distante da Cukurova) sarà molto spaventata. Si tratta infatti di un viaggio che dovrebbe durare circa un giorno e la zia di Fikret scoprirà della partenza della giovane soltanto a tre ore di distanza. Il suo istinto sarà quello di prendere la macchina e raggiungerla.

Lutfiye e la domestica quasi vicine ad una brutta verità

L’idea della zia di Fikret di mettersi in viaggio con la sua auto per raggiungere Zuleyha verrà immediatamente e prontamente fermata da Saniye che teme per lo stress che la donna potrebbe subire. C’è anche da dire che Lutfiye non conosce nemmeno la strada da percorrere e poi dopo tre ore, come cercherà di farle capire Saniye, è quasi impossibile che possa trovare Zuleyha. In attesa di ricevere notizie dirette dalla protagonista di Terra amara, intanto, la zia di Fikret e Saniye scopriranno di nascosto che la perfida Sermin si è comprata un’auto di lusso. Ovviamente sanno bene che Sermin non naviga nell’oro e dunque questo gesto le stupirà. L’intuizione giusta però sarà proprio quella di Saniye che, ricordando la procura che Demir ha dato a Betul, si preoccupa che quest’ultima possa rubare soldi all’azienda.

Le anticipazioni della puntata di domani di Terra amara martedì 16 gennaio

Mentre cresce il successo della soap turca che addirittura ieri sera ha battuto la fiction di Rai1 scopriamo tutto il resto che accadrà nella prossima puntata oltre a quanto già anticipato. Ci sarà un lungo incontro tra il perfido Abdulkadir e le pettegole Sermin e Fusun. Nel dettaglio avverrà perché la prima, contrariamente a quanto promesso a Betul, ha già intenzione di spendere parte dei soldi che la figlia ha rubato alla Holding Yaman per comprarsi una lussuosa automobile. Con il parere contrario di Fusun Sermin farà un acquisto in grande e si toglierà il gesso da sola pur di guidare la nuova macchina immediatamente.